Fortnite: Lady Dimitrescu, Rick e Morty e tanti altri possibili crossover in arrivo?

Stando a un recente sondaggio promosso da Epic Games, sono emersi i personaggi che i fan vorrebbero vedere introdotti in Fortnite nel prossimo futuro.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'universo di Fortnite è costantemente in evoluzione, e nel corso del tempo ha accolto tutta una serie di personaggi provenienti dai più disparati media d'intrattenimento. Da Mando della serie TV The Mandalorian fino alle skin dedicate alle squadre da calcio e di basket più famose, non c'è più limite alle tipologie di contenuti che Epic Games sta immettendo regolarmente all'interno di quello che ormai possiamo definire tranquillamente come un metaverso.

Di recente Epic Games ha pubblicato un sondaggio in cui ha chiesto ai giocatori quali altri personaggi vorrebbero vedere in Fortnite. Le scelte sono tra le più disparate, e comprendono sia personaggi classici dei videogiochi, serie TV ecc, che personaggi che hanno raggiunto la popolarità solo di recente. Tra questi ultimi, infatti, è possibile vedere come molti appassionati apprezzerebbero vedere debuttare nel gioco Epic Lady Dimitrescu, ma non solo.

Alcuni degli altri personaggi o brand d'intrattenimento menzionati includono South Park, Pewdiepie, Rick & Morty, Luigi, I Griffin e Mignolo e Prof. Va sottolineato come questi sondaggi non significano assolutamente che vedremo davvero tutti questi personaggi debuttare nel titolo Epic Games, anche se vedendo la piega che stanno prendendo i recenti crossover di Fortnite non si può escludere assolutamente alcuna possibilità.

Da come possiamo leggere in uno degli ultimi tweet di Hypex, uno dei più noti leaker di Fortnite, la lista di personaggi o franchise scelti dagli appassionati comprendo praticamente ogni genere di personaggio o IP, anche extra-videoludica. Quale di questi personaggi vi piacerebbe vedere nel titolo Epic in futuro? Pensate che ci sia un brand più o meno adatto ad un crossover con il popolare battle royale?

Non potete assolutamente farvi trovare impreparati ai nuovi contenuti della nuova in arrivo su Fortnite. Per questo potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.