Giochi Mobile

Fortnite Mobile: 90 FPS su alcuni smartphone, ecco quali

Fortnite, la vera e propria gallina dalle uova d’oro di Epic Games continua ad espandersi sia all’interno del mondo di gioco che al di fuori sia su console e PC che su dispositivi mobile. È recente l’annuncio di una nuova collaborazione tra il titolo di Epic e OnePlus, che porterà il battle royale a girare a 90 FPS sugli smartphone facenti parte della serie OnePLus 8 della compagnia di Shenzen.

L’annuncio è stato dato da Pete Lau, il fondatore ed amministratore delegato di OnePlus, il quale ha tenuto a dichiarare che: “OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze con Fortnite su dispositivi mobile. Gli smartphone di Serie OnePlus 8 offrono quella che è un’esperienza di gioco fluida, con un altissimo frame rate difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console”.

Fortnite

Infine, il CEO di OnePlus ha voluto annunciare che per tutti i possessori di OnePlus 6 e modelli successivi, sarà possibile installare Fortnite con la funzione OneTouch che andrà a semplificare il processo di installazione del popolarissimo titolo di Epic Games.

Vi ricordiamo che proprio questa mattina è stato rilasciato l’aggiornamento di Fortnite alla versione 12:61, se non l’avete ancora fatto potete leggere tutte le novità introdotte con l’update a questo indirizzo. Cosa ne pensate delle prestazioni raggiunte da Fortnite mobile sugli Smartphone OnePlus serie 8? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se siete amanti di Fortnite non potete lasciarvi scappare l’occasione di farvi vostro questo set di cinque action figures a tema. Potete acquistarlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.