Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite: negozio aggiornato e ritorno del Furgone di Riavvio!

Fortnite aggiorna il suo negozio introducendo alcune nuove cose, e fa ritorno il Furgone di Riavvio; maggiori informazioni sul nostro sito!

Dopo svariati rumors per quanto riguarda Fortnite e il costume di Star-Lord introdotto col nuovo evento targato Avengers, il negozio del battle royale di Epic Games si aggiorna, ma non aggiunge molti oggetti inediti. Il negozio di Fortnite nonostante tutto, continua a offrire ai propri utenti il set completo del comandante dei Guardiani della Galassia. 

Negli oggetti in evidenza possiamo vedere il set in questione, dove inclusi troviamo il costume di Star Lord (acquistabile con 1.500 B-Buck), l’emote, legata al personaggio, Si Balla (dal costo di 500 V-Buck) ovvero un balletto che prende ispirazione proprio dal primo film Guardiani della Galassia, lo strumento di raccolta materiali Ascia dei Guardiani (500 V-Buck) e il deltaplano Milano (1.200 V-Buck) che ha le stesse caratteristiche dell’omonima astronave del film.

Come oggetti giornalieri troviamo in vendita il costume Investigatore (skin epica – 1.500 V-Buck), il deltaplano Voyager (oggetto raro – 800 V-Buck), il piccone Calibro (500 V-Buck), l’emote Lamadabra (emote epica – 800 V-Buck), il costume Semprecento (800 v-Buck) e l’emote Schianto Terrestre (200 V-Buck).

Altra novità introdotta all’interno del mondo di gioco di Fortnite è il Furgone di Riavvio, che fa il suo ritorno nelle modalità competitive come l’Arena e i Tornei. Il furgone in questione è stato introdotto precedentemente con l’aggiornamento 8.30, e in modo molto simile alla meccanica di gioco di uno dei rivali di Fortnite (Apex Legends)consente di riportare in vita i propri compagni di squadra.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate a Fortnite, vi invitiamo a seguire la pagina dedicata al gioco, dove troverete notizie interessanti, come un cambiamento introdotto di recente da Epic Games, le novità sugli ultimi aggiornamenti e i rumor sulla nuova stagione presto in arrivo. Anche se il negozio degli oggetti non porta chissà quali grandissime novità su Fortnite, c’è sempre chi ne rimane entusiasta; prolungando così l’opportunità di ottenere gli oggetti desiderati, come il set esclusivo di uno dei personaggi introdotti grazie all’evento Avengers.

Vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite da questo indirizzo, se volete giocare con gadget e skin esclusive!