Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Fortnite Stagione 10: svelata un'immagine alla finale della Coppa del Mondo

Fortnite si prepara alla Stagione 10 svelando un'immagine e qualche parole: ecco tutti i dettagli svelati dopo la finale della Coppa del Mondo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/07/2019 alle 08:39 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:13

Lo scorso weekend si è tenuta la finale della Coppa del Mondo di Fortnite. Dopo la serata dedicata alla modalità Duo (della quale vi abbiamo parlato qui), è toccato alla modalità Solo. Il vincitore è stato Kyle "Bugha" Geirsdorf, pro-player sedicenne del team Sentinels.

Bugha è riuscito a vincere questo enorme torneo con un totale di 59 punti: parliamo di 26 punti in più rispetto al secondo classificato, Psalm. Una vittoria reale e totale, conseguita con maestria e abilità. Bugha ha quindi ottenuto il primo premio: per lui (e per la sua società) la vittoria ha portato molto denaro, a noi giocatori invece ha fruttato la prima immagine ufficiale della Stagione 10 di Fortnite.

Leggi anche Apex Legends: streamer bannato dopo due uccisioni spettacolari

Think Back. 8.1.2019 pic.twitter.com/StlbA42Cwj

— Fortnite (@Fortnite) July 28, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-parco-pacifico-pleasant-park-41701.jpg fortnite-lande-letali-fatal-fields-41867.jpg fortnite-sponde-del-saccheggio-loot-lake-42667.jpg

Leggi anche DOOM Eternal, la prova dal QuakeCon Europe 2019

Epic Games ha infatti deciso di festeggiare la fine della serata rivelando che la Stagione 10 sarà in realtà chiamata Stagione X. Inoltre, l'immagine, che potete vedere qui sopra, presente anche la silhouette di Magazzino Muffito, amata location di Fortnite. Come già sappiamo, la prossima Season inizierà a brevissimo, precisamente il primo agosto.

Inoltre, il tweet riporta la scritta "Think Back", ovvero pensa al passato. Questo messaggio fa sempre di più pensare che la Stagione 10 sarà legata ai viaggi nel tempo. Possibile che Epic Games sfrutti questo tema per riportare nel gioco vecchi luoghi e oggetti? Lo scopriremo a brevissimo. Diteci, cosa ne pensate della Stagione 9? Credete che la decima riuscirà a fare di meglio?

Potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #3
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #4
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #5
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #6
    QD-OLED su un monitor? È (ovviamente) Samsung, oggi al minimo storico
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.