Tom's Hardware Italia
eSports

Fortnite Stagione 10: svelata un’immagine alla finale della Coppa del Mondo

Fortnite si prepara alla Stagione 10 svelando un'immagine e qualche parole: ecco tutti i dettagli svelati dopo la finale della Coppa del Mondo.

Lo scorso weekend si è tenuta la finale della Coppa del Mondo di Fortnite. Dopo la serata dedicata alla modalità Duo (della quale vi abbiamo parlato qui), è toccato alla modalità Solo. Il vincitore è stato Kyle “Bugha” Geirsdorf, pro-player sedicenne del team Sentinels.

Bugha è riuscito a vincere questo enorme torneo con un totale di 59 punti: parliamo di 26 punti in più rispetto al secondo classificato, Psalm. Una vittoria reale e totale, conseguita con maestria e abilità. Bugha ha quindi ottenuto il primo premio: per lui (e per la sua società) la vittoria ha portato molto denaro, a noi giocatori invece ha fruttato la prima immagine ufficiale della Stagione 10 di Fortnite.

Epic Games ha infatti deciso di festeggiare la fine della serata rivelando che la Stagione 10 sarà in realtà chiamata Stagione X. Inoltre, l’immagine, che potete vedere qui sopra, presente anche la silhouette di Magazzino Muffito, amata location di Fortnite. Come già sappiamo, la prossima Season inizierà a brevissimo, precisamente il primo agosto.

Inoltre, il tweet riporta la scritta “Think Back”, ovvero pensa al passato. Questo messaggio fa sempre di più pensare che la Stagione 10 sarà legata ai viaggi nel tempo. Possibile che Epic Games sfrutti questo tema per riportare nel gioco vecchi luoghi e oggetti? Lo scopriremo a brevissimo. Diteci, cosa ne pensate della Stagione 9? Credete che la decima riuscirà a fare di meglio?

Potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali a questo indirizzo.