Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Fortnite Stagione 4: sfide della Settimana 1 svelate

Ecco le sfide della settimana 1 di Fortnite Stagione 4. L'elenco completo delle sfide che dovremo affrontare all'interno del battle royale.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 27/08/2020 alle 11:23 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:17

Fortnite Stagione 4 è ormai alle porte. Il battle royale è offline mentre scriviamo, ma presto sarà di nuovo disponibile. L'aggiornamento 14.00 porta molteplici novità, come vi abbiamo spiegato con precisione. Inoltre, abbiamo già scoperto la mappa, con relative modifiche all'isola. Tutto questo però era solo l'inizio. Ecco infatti anche le sfide della Settimana 1.

Fortnite Stagione 4 - Sfide della Settimana 1

Come in passato, ogni settimana Fortnite Stagione 4 introdurrà muove sfide. I punti esperienza ottenuti saranno 25.000 per quelle in singolo e 50.000 per quelle di Squadra. Vediamo però quello che attende nelle Sfide della Settimana 1:

  • Cerca Scrigni a Mole Molesti (7)
  • Ottieni eliminazioni a Siepi d'agrifoglio (3)
  • Raccogli Anelli Fluttuanti a Brughiere Brumose (4) Guida disponibile
  • Elimina gli Start Robots al punto di atterraggio del Quinjet Patrol (5) Guida disponibile
  • Fai benzina a un veicolo a Lago Languido (1)
  • Infliggi danni agli avversari con il Fucile a Energia Strark Industries (1.000)
  • Elimina Dr Destino nel Dominio di Doom (3) - Sfida di Squadra

A queste, si aggiunge una sfida dedicata a Wolverine, che permetterà di sbloccare una serie di elementi cosmetici dedicati al personaggio:

  • Trova e analizza i segni di artigli (3)

fortnite-stagione-4-marvel-eroi-pass-battaglia-110479.jpg

Come potete vedere, la maggior parte di queste sfide sono abbastanza semplici e dirette. Cercare forzieri, eliminare nemici o infliggere danni sono tutte cose che i giocatori sono in grado di fare senza problemi. Alcun sfide potrebbero comunque richiedere un po' di impegno (come quella degli Anelli Fluttuanti, di cui vi forniremo la guida a breve).

Come potete vedere, inoltre, la sfida dedicata a Dr Destino è una Sfida di Squadra. Non solo questo significa che la ricompensa sarà doppia, ma anche che la struttura delle sfide di squadra è stata aggiornata. Nella precedente stagione, infatti, queste erano solo versioni ampliate di sfide in singolo. Un formato completamente dedicato alle sfide di squadra è a dir poco gradito.

Diteci, cosa ne pensate di quanto proposto da Epic Games per questa prima settimana? Vi convince, oppure queste nuove sfide non sono di vostro gradimento?

Se non vedete l’ora di acquistare tutte le skin uniche di Fortnite Stagione 4, potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon.

Fonte dell'articolo: fortniteinsider.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #3
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.