PlayStation 4

Fortnite Stagione 9: svelata la data di uscita!

La stagione 8 di Fortnite è giunta al suo apice, e adesso lascia spazio alla sua successiva. Ci sono stati svariati rumor, in questi ultimi giorni, su quello che la Stagione 9 porterà di nuovo nel famoso battle royale e sulla presunta data di uscita. Gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente deciso di svelare a tutti e confermare la tanto attesa data di lancio della Stagione 9.

La vociferata nuova Stagione 9, di cui qui trovate tutti i rumor, arriverà l’8 maggio 2019. Il suo arrivo è quindi previsto per mercoledì prossimo, a quasi una settimana da oggi, ma tutte le novità e i dettagli sono tutt’ora avvolti nel mistero. Molto probabilmente inizierà tramite un evento da Sponde del Saccheggio, visto che nelle ultime settimane la location è stata al centro dell’attenzione di tutti.

Le voci che girano sul caveau presente nella zona della mappa sopra citata sono molte, e dopo la comparsa delle Rune (e l’evento legato a esse) si sono moltiplicate. I dataminer, spulciando minuziosamente tra i file di gioco e di aggiornamento, hanno affermato che ben presto ci sarà il ritorno del cubo viola Kevin. Altre voci di corridoio hanno affermato, invece, che ci sarà un’invasione aliena oppure, una volta che il caveau si aprirà, ci sarà un “viaggio nel tempo” per riportare in Fortnite alcuni degli oggetti che precedentemente erano stati tolti.

Ovviamente tutto quello sopra citato si tratta di rumor e speculazioni fatte dai propri giocatori. Per scoprire cosa succederà bisognerà pazientare ancora pochi giorni. Vi ricordiamo di visitare la nostra pagina dedicata a Fortnite se volete rimanere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel battle royale di Epic Games.

Cosa ne pensate voi sulla Stagione 9? Cosa pensate possa introdurre?

Se volete poter giocare a Fortnite con oggetti e skin esclusive, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto da questo indirizzo!