Giochi PC

Fortnite: uno zainetto suggerisce l’arrivo di una nuova zona per la Stagione 8?

Come ben sappiamo, di Stagione in Stagione Epic Games ha proposto vari cambiamenti alla mappa. Si tratta di una delle novità più attese da parte dei giocatori e, per questo, è spesso soggetta a leak e rumor di vario tipo. Solitamente, i dataminer riescono a scovare qualche riferimento nel codice di gioco; questa volta, invece, scopriamo qualcosa da uno zainetto.

Lo scorso dicembre Epic ha iniziato una collaborazione con Sprayground, società che produce borse e accessori di vario tipo. Il primo frutto della loro collaborazione è arrivato e si tratta di uno zainetto chiamato “Fortnite Shark Royale”. Possiamo vederlo qui sotto.

La parte più interessante, però, è la descrizione: “L’unico zaino ufficiale di Fortnite in similpelle. Rappresenta le nostre skin preferite di Fortnite che corrono nella tempesta attraverso Sharky Shrubs.” Le ultime due parole sono la vera novità: possibile che si tratti di una nuova area che sarà introdotta con l’ottava stagione?

Gli ultimi eventi e i precedenti rumor ci hanno permesso di capire che avremo a che fare con un terremoto: sicuramente un evento cataclismatico potrebbe generare una nuova area. Per ora queste sono solo speculazioni, ma non manca troppo: presto scopriremo cosa a in serbo per noi Epic Games. Voi cosa ne pensate?