Giochi PC

Fortnite: update 14.30, ecco cosa ci aspettiamo

Fortnite Stagione 4 è stata una season abbastanza impegnata per gli sviluppatori. Ogni update introduce un buon numero di novità, tra nuove abilità mistiche, aggiunte alla mappa e tanto altro. Questo non significa che i giocatori non siano smaniosi di sapere cosa ci aspetta nell’update 14.30. Vediamo tutto quello che potrebbe arrivare all’interno di Fortnite.

Fortnite | Update 14.30, cosa ci aspettiamo

Prima di tutto, ricordiamo come sempre che quanto riportato è frutto di speculazioni e informazioni derivanti da dataminer. Non vi è la certezza che quanto segnalato sia effettivamente in arrivo all’interno di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Quando uscirà l’update 14.30?

Prima ancora di capire cosa potrebbe essere introdotto, bisogna ragionare sul quando. ShiinaBR, tramite Twitter come potete vedere qui sotto, ha segnalato che GMatrixGames ha scoperto che Epic Games sta già facendo dei test per l’update 14.50.

Si tratta di un indicatore abbastanza chiaro del fatto che il team di sviluppo è già proiettato in avanti e che l’update 14.30 sia in arrivo. Non è impossibile pensare che nella giornata di domani, giovedì 8 ottobre 2020, Epic Games rilasci l’aggiornamento.

Inoltre, secondo un semplice calcolo (ovvero, un update ogni due settimane), secondo ShiinaBR è anche possibile che si arrivi fino all’update 14.60 prima della fine della stagione 4.

Correzione di bug

Una grande certezza  di Fortniteè che il nuovo update si occuperà di correggere bug presenti nel gioco. Epic Games, tramite il proprio Trello ufficiale, ha già segnalato quali siano i problemi in via di risoluzione con “il prossimo aggiornamento di gioco”:

  • Piazzare un indicatore sulla mappa blocca il movimento
  • Mescolamento degli oggetti dell’inventario dopo essere riapparsi all’interno di un Team Rumble
  • Audio dell’Emote Last Forever eseguito anche con l’opzione “audio su licenza” mutato

Già ora sappiamo che è stato risolto il bug che cancellava gli oggetti (Epic ha anche confermato il risarcimento per i giocatori)

Una nuova abilità eroe

Considerando quanto fatto fino a questo momento da Epic Games con i vari aggiornamento di Fortnite, sembra abbastanza credibile che con l’update 14.30 sarà introdotta una nuova abilità eroe. Dire quale è difficile, ma recenti leak hanno parlato di un’abilità senza nome: sono stati scovati degli effetti particellari, che potete vedere qui sotto.

Fortnitemares 2020

Siamo a ottobre, questo significa che l’Halloween si sta avvicinando. Fortnitemares 2020 potrebbe non essere introdotto ufficialmente in questo update, ma probabilmente Epic inserirebbe nel codice di gioco i primi file: in altre parole, i dataminer saranno pronti a scoprire cosa ci attende con il prossimo aggiornamento.

I leak più recenti

Ovviamente, inoltre, ci sono molteplici leak “senza data” che potrebbero rivelarsi veri proprio con Fortnite update 14.30. Uno dei più noti dell’ultimo periodo è il ritorno di Midas sotto forma di fantasma.

Non è inoltre impossibile che appaia qualche altra zona, magari piccola, dedicata al mondo Marvel. Di certo non mancheranno nuove skin, emote e oggetti cosmetici.

Speriamo che Epic ci dia presto conferme.

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.