Gameplay e grafica

Full Bore è puzzle-platformer che vi porterà in un mondo sotterraneo in cui dovrete usare tutte le vostre abilità di cinghiale per superare ostacoli e trappole.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gameplay e Grafica

Mentre il gioco presenta delle meccaniche molto semplici, il gameplay è molto ben realizzato. I mondi in stile metroid-vania incoraggiano l'esplorare ogni angolo del livello per raccogliere bottini di vario genere. Anche la storia a sfondo fantascientifico, narrata attraverso dei terminali sparsi per i livelli, contribuisce a rendere il gioco molto coinvolgente.

Il mondo di gioco è molto interessante e strano, infatti all'inizio vi ritroverete in una compagnia di scavi comandata da cinghiali che utilizzano tecnologie avanzate, creando un alone di mistero che si svelerà andando avanti nel titolo.

Grafica e sonoro non sono da meno. Non si può negare che la qualità artistica di Full Bore è di alto livello. La grafica in stile pixel-art crea un mondo unico e tutto da esplorare, dagli sfondi agli elementi interattivi possiamo vedere la cura riposta nel realizzare questi fantastici scenari.

 

Anche la musica non è da meno, una soundtrack che merita un acquisto separato e che vi accompagnerà nelle 6-8 ore della durata di questo titolo.