Conclusione

Full Bore è puzzle-platformer che vi porterà in un mondo sotterraneo in cui dovrete usare tutte le vostre abilità di cinghiale per superare ostacoli e trappole.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusione

Anche se al giorno d'oggi vediamo molti titoli indie, vedere un puzzle platformer in stile metroid-vania è senza dubbio raro e questo gioco è unico nel suo genere. Possiamo trovare similitudini in videogiochi come Guacamelee o Cave story, ma questi sono principalmente concentrati sul combattimento, rendendo così Full Bore unico nel suo genere.

A rendere ancora migliore questo titolo è il sistema di comandi che è estremamente reattivo agli input del giocatore, non vi ritroverete mai e poi mai a compiere azioni che non intendevate compiere. Il menù è ancora incompleto ma contiene le funzioni base richiesta da un titolo 2D.

Anche se il titolo è incompleto (è infatti stata completata solo la prima parte) potete comunque acquistarlo sul sito dello sviluppatore avendo accesso gratuito alla seconda parte quando verrà rilasciata.

 

Full Bore è un titolo eccezionale che, pur non essendo ancora completo, vale la pena acquistare. Il gameplay eccellente, unito ad una storia intrigante e coinvolgente lo rende un titolo facilmente consigliabile. Per finire, l'aggiunta di una grafica e sonoro senza imperfezioni fanno si che una spesa di 8$ sia davvero ridicola per un lavoro ti tale qualità.

Voto: 8/10

Acquista Full Bore