Multiplayer

Il tanto agognato Gears Of War è finalmente approdato nella console Microsoft, e l'attesa ne è valsa la pena. Gears Of War è senza ombra di dubbio quello che tutti i fan della Xbox 360 aspettavano da quasi un anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Multiplayer

Bellissima è anche la modalità multiplayer online. I giocatori supportati sono al massimo otto, non molti se confrontati con quelli di altri shooter, ma la struttura contenuta delle mappe e l'ottimo ritmo non lasciano tanti spazi al rimpianto di avere più compagnia.

Gli ambienti sono quelli magnifici tratti dalla Campagna, integrati con l'intelligente piazzamento di oggetti-chiave. É presente un deathmatch classico e una sfida in cui bisogna proteggere il capitano della squadra; due competizioni assai divertenti, ma è difficile escludere che i giocatori più smaliziati avrebbero gradito una maggiore varietà di opzioni. Speriamo di averle a disposizione quando sapremo tutta la verità sul mondo di Sera con un bel seguito, per ora possiamo anche accontentarci di un prodotto che rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia videoludica.

Pro
Contro
Mirabile alla vista Campagna default piuttosto breve
Cattivo e travolgente Modalità multiplayer contate
Sonoro da battaglia Storia non così insolita
Ottimo multiplayer  
Stile artistico splendido  
Il fucile con la motosega