Genshin Impact: Zhongli si mostra in un trailer dedicato

MiHoYo, proprio in queste ore, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Zhongli, il nuovo personaggio in arrivo in Genshin Impact.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Genshin Impact
è sicuramente una delle sorprese di questo 2020. Uscito lo scorso settembre, il titolo sviluppato dal team cinese miHoYo ha riscosso un enorme successo nel giro di pochi giorni diventando a tutti gli effetti uno di quelli più scaricati negli ultimi mesi. Il successo ha portato gli sviluppatori a rimboccarsi le maniche e lavorare duramente agli aggiornamenti, aggiungendo nuovi boss, armi e soprattutto personaggi da poter controllare.

Si, per chi non lo sapesse, Genshin Impact è un free-to-play che sfrutta la meccanica dei gacha, delle evocazioni tramite delle gemme raccolte in-game (o negli shop) con le quali è possibile trovare nuovi eroi da poter usare e formare un team portentoso. Proprio la scorsa settimana vi abbiamo mostrato un breve filmato dedicato a Xinyan, la nuova ragazza tutta rock'n'roll che si unirà presto anche lei al corposo roster. Proprio oggi però il team cinese ha voluto rivelare un piccolo estratto di Zhongli.

Zhongli sfrutterà la potenza del Geo, utilissimo per rompere le barriere di determinati nemici. La sua arma principale è la lancia, con la quale effettuerà diverse combo davvero incredibili. Dopo Childe arriva un altro ragazzo che diventerà presto il "main" di molti team costruiti a doc. Il banner di Zhongli dovrebbe arrivare al termine di quello di Childe, vale a dire a partire da domani, diventando, appunto, il nuovo banner mensile. Se state ancora giocando vi auguriamo in bocca al lupo.

Cosa ne pensate di questa notizia? State giocando ancora a Genshin Impact? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti questo titolo che ricordiamo essere disponibile su PC, PlayStation 4 e Mobile.

Se siete appassionati del titolo, a questo indirizzo Amazon potete acquistare un poster dedicato.