Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale...
Immagine di Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del fu...

Giochi gratis PC: Epic Games regala un particolare soulslike

Mancano pochi giorni e l'offerta natalizia sui giochi gratis dell'Epic Games Store giungerà al termine, e oggi tocca riscattare un soulslike.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 29/12/2021 alle 17:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:35
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Ci siamo, mancano ormai solamente due giorni e l'offerta dei giochi gratis regatati dall'Epic Games Store giungerà al termine. Se avete riscattato ogni gioco proposto dal colosso statunitense avrete di sicuro ampliato a dismisura la vostra ludoteca digitale su PC con titoli molto vari e di grande qualità. Dopo un titolo tutto basato sulla magia e un folle party game, oggi tocca ad un'esperienza che farà sicuramente piacere agli amanti del filone soulslike.

Il penultimo dei giochi gratis regalati da Epic Games in questo periodo invernale è Salt and Sanctuary, un particolarissimo soulslike in due dimensioni da un'aspetto grafico molto peculiare. Un po' come accade nel apprezzatissime recenti produzioni targate From Software, in questo titolo dall'anima prettamente indie vi ritroverete ad esplorare un mondo ricco di storie e creature, tutto da scoprire area dopo area.

In Salt and Sanctuary il giocatore inizia la propria avventura su di un'isola inquietante e parecchio punitiva in quello che si presenta fin dai primi istanti un gioco di ruolo con elementi d'azione in due dimensioni. Salt and Sanctuary combina frenetici e brutali combattimenti in 2D con meccaniche di gioco di ruolo che vi porteranno a conoscere un regno maledetto fatto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue e monumenti profanati.

Se questo nuovo gioco gratis proposto dall’Epic Games Store vi incuriosisce, sappiate che potete riscattarlo a questo indirizzo da adesso fino a domani alle ore 17:00. L’appuntamento per scoprire quale sarà l'ultimo gioco gratis è quindi domani.

Se amate i soulslike potete acquistare Dark Souls Remastered a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#2
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

#5
I Ray-Ban di meta ti spiano:  momenti intimi finiscono sugli schermi in Kenya
1

Business

I Ray-Ban di meta ti spiano:  momenti intimi finiscono sugli schermi in Kenya

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro
6

Editoriale

Project Helix vs Steam Machine sarà la "console war" del futuro

Di Andrea Riviera
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita
Diablo 4: Blizzard cambia il levelling per Vessel of Hatred

Videogioco

Diablo 4: Blizzard cambia il levelling per Vessel of Hatred

Di Antonello Buzzi
CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele
2

Videogioco

CoD: Activision spinse per un gioco su Iran e Israele

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.