Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci...
Immagine di Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il li...

Gioco gratis PC: indiegala regala uno strategico militare

Indiegala, come capita ormai da tempo, è pronta a regalare l'ennesimo gioco per tutti gli utenti PC. Quello di oggi è Age of Steel: Recharge. 

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 31/03/2021 alle 15:13 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:34
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come capita molto spesso a questa parte Indiegala, il noto portale web dedicato ai videogiochi, è pronta a regalare l'ennesimo gioco gratis per tutti gli utenti PC. L'ultimo di questa lista infinita è stato The Purring Quest, un titolo indie con protagonisti una pletora di felini, nel quale ci troveremo a guidare un gatto che dovrà affrontare una vera e propria epopea in quello che è un platform a due dimensioni. Indiegala ovviamente non è l'unico store che è pronta a deliziarci di questo fantastico servizio, anche Epic Games ormai da tempo coccola i suoi abbonati con uno o due opere gratuite ogni settimana.

indiegala-151858.jpg

Se non lo avete fatto, vi invitiamo a riscattare l'ultimo della lista, vale a dire Creature in the Well, avventura grafica ed enigmi con azione a scorrimento laterale, il tutto all’interno di una storia dall’atmosfera cupa, nel quale assumeremo il ruolo di ARID, l’intelligenza artificiale di una tuta da combattimento altamente tecnologica. Tornando al gioco gratis offerto quest'oggi da parte di Indiegala stiamo parlando di uno strategico militare, Age of Steel: Recharge. 

Age of Steel: Recharge è uno strategico con vista laterale in 2D nel quale assumeremo il ruolo di un comandante a cui è stata affidata la gestione di una base militare. La nostra missione sarà difenderla dalle tremende ondate di nemici che ci si pareranno davanti ogni volta migliorandola con armi, difese e tanto altro. Il titolo non risulta essere clamoroso, con una trama leggermente abbozzata ed una longevità che si aggira intorno alle 4 ore. Ma del resto quando si tratta di un gioco gratis bisogna cogliere sempre la palla al balzo. Se siete quindi appassionati di questi strategici vi invitiamo a recuperarlo a questo indirizzo. Per tutte le novità ed eventuali titoli gratuiti vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Se amate i giochi indipendenti, vi obblighiamo a recuperare a questo indirizzo Amazon uno dei titoli più incredibili dello scorso anno: Hades.

Fonte dell'articolo: freebies.indiegala.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link
3

Videogioco

Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link

Di Andrea Riviera
The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci

Videogioco

The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci

Di Andrea Riviera
The Game Awards 2025, ecco tutti i vincitori
1

Videogioco

The Game Awards 2025, ecco tutti i vincitori

Di Andrea Riviera
Total War: Warhammer 40,000 è ufficiale
1

Videogioco

Total War: Warhammer 40,000 è ufficiale

Di Andrea Riviera
Divinity è ufficale, è il nuovo RPG di Larian Studios

Videogioco

Divinity è ufficale, è il nuovo RPG di Larian Studios

Di Andrea Riviera

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.