Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access...
Immagine di Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout...

Gli sviluppatori di ARMA e DayZ svelano un'esclusiva Xbox

Advertisement

Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/06/2018 alle 13:50
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Bohemia Interactive, gli sviluppatori che hanno dato vita all'apprezzatissima serie di ARMA e DayZ, annunceranno un nuovo videogioco sviluppato in esclusiva per Xbox One, e realizzato con la tecnologia Unreal Engine 4.

Tutti i player affamati di nuove esclusive per la famiglia Xbox One - che si è recentemente allargata con il modello premium Xbox One X - saranno felici di sapere che i talentuosi ragazzi di Bohemia Interactive sono pronti ad annunciare il loro prossimo progetto, destinato solo alle piattaforme targate Microsoft. 

#WhatIfHumanityFalls https://t.co/F9vazsrL1L pic.twitter.com/rWRVw2jtTE

-- Bohemia Interactive (@bohemiainteract) 6 giugno 2018

La conferma arriva da Twitter, con il tutto mosso dalle bellezze dell'Unreal Engine 4. La presentazione ufficiale del titolo è prevista durante il nuovo episodio di Inside Xbox fissato per l'11 giugno, un giorno prima della partenza ufficiale dell'E3 2018. Dopo l'annuncio, Bohemia terrà anche un livestream su MiXer per svelare nuovi dettagli sul gioco.

Leggi anche: E3 2018, cosa dobbiamo aspettarci da Microsoft

Second phase is in. Time to listen to https://t.co/3y814fYgat while waiting for the announcement of a new game by @bohemiainteract (this time @Xbox One Exclusive built on @UnrealEngine). #WhatIfHumanityFalls https://t.co/kGDmtvpNu2

-- Pettka (@Lathspel) 7 giugno 2018

Naturalmente non sappiamo se si tratterà di una IP inedita o magari di un sequel di ARMA, shooter simulativo assente dalle scene dal 2013. Voi cosa preferireste? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

La Deluxe Edition di ARMA III è un ottimo modo per avvicinasi alla serie di Bohemia Interactive.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout
2

Videogioco

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout

Di Antonello Buzzi
UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Videogioco

UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Di Antonello Buzzi
Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8
2

Videogioco

Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8

Di Andrea Riviera
Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation
2

Videogioco

Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation

Di Antonello Buzzi
Mouse top di gamma, oggi anche lo sconto è super: offerta Amazon sul Logitech

Offerte e Sconti

Mouse top di gamma, oggi anche lo sconto è super: offerta Amazon sul Logitech

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.