Giochi PC

Hai BioShock 1 o 2 su PC? L’edizione remastered è gratis!

Dopo una serie di indiscrezioni e informazioni di vario genere, 2K Games ha finalmente annunciato BioShock Collection, un titolo che include tutti i precedenti capitoli della serie BioShock. La software house, attraverso un recente post, è tornata a parlare su questa collezione per confermare alcuni aspetti sulle edizioni di vendita.

bioshock the collection 2016 06 29 16 007 jpg 0x0 q85

"Con Blind Squirrel Games abbiamo rimasterizzato BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per renderli più belli che mai" hanno commentato gli sviluppatori su Steam, "Se già possedete BioShock, BioShock 2 e Minerva's Den su Steam, sarete in grado di aggiornare i titoli con le versioni rimasterizzate dei rispettivi giochi dopo il debutto ufficiale".

I responsabili di 2K Games hanno inoltre confermato che Bioshock Infinite su PC non godrà di un nuovo motore grafico, vale a dire che il comparto grafico resterà invariato rispetto al passato visto che è considerato ancora al passo coi tempi.

Se siete interessati a ripercorrere la storia di questa trilogia, vi consigliamo caldamente di acquistare le attuali versioni di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite durante i saldi Steam per ottenere gratuitamente le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli. Gli utenti console, invece, dovranno acquistare questa collezione a prezzo intero poiché l'offerta non è valida per i possessori di questi titoli su PS3 e Xbox 360.

Ricordiamo infine che Bioshock Collection debutterà il prossimo 16 settembre su PC (Steam), PS4 e Xbox One.