Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Halo Infinite: uno speedrunner lo finisce in un tempo incredibile

Uno speedrunner è riuscito a terminare la campagna di Halo Infinite in un tempo incredibile: vediamo di chi si tratta e la sua impresa.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Pubblicato il 04/01/2022 alle 12:28 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:34

Halo Infinite ha fatto il suo debutto a novembre con la sua modalità multiplayer, e nonostante il gioco completo non fosse ancora stato rilasciato allora, l'utenza ha enormemente apprezzato questa piccola ma grande parte del titolo. Era inevitabile, però, che i giocatori attendessero con ansia anche la campagna dell'opera, che è finalmente arrivata l'8 dicembre, poco meno di un mese fa (potete trovare la nostra recensione a questo link). Ebbene, pare che uno in questione sia riuscito a battere Halo Infinite in un tempo strabiliante: siamo al di sotto di mezz'ora (seppur di poco)!

Guarda su

È SasquatchSensei la mente dietro a questa impresa incredibile, il quale è riuscito a terminare Halo Infinite in ben 29 minuti e 49 secondi. L'utente ha caricato il video, che potete trovare qui sopra, sul suo canale YouTube. È possibile vedere che uno degli alleati più fondamentali dell'utente è stata senza dubbio l'abilità Grapple Shot, la quale permette di usare un rampino che può tornare utile in diversi modi. In questo caso, il giocatore l'ha utilizzato in tutti i metodi immaginabili, per avanzare velocemente e schivare più nemici possibile. Non mancano, poi, i vari glitch sfruttati per raggirare alcune porzioni di gioco.

Facendo un veloce giro sul canale YouTube di questa persona, è possibile vedere che soltanto cinque giorni fa è stato caricato il video del primo tentativo della speedrun sulla campagna di Halo Infinite, per la quale ha impiegato 32 minuti e 20 secondi. Seguono altri tre filmati, di cui l'ultimo dove ci ha messo meno di 30 minuti, rilasciato soltanto due giorni fa. È possibile, quindi, che l'utente continuerà a provare a battere nuovamente il suo stesso record, per cui se siete interessati vi consigliamo di tenere d'occhio il suo canale.

halo-infinite-202347.jpg

Halo Infinite è adesso disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati alla storia dietro gli sviluppatori di tutta la saga di Halo, allora vi lasciamo al nostro articolo dedicato a Bungie.

Approfittate degli sconti per acquistare la vostra copia di Halo Infinite a un prezzo ribassato: potete trovarlo a questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #4
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #5
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #6
    Quantum computing, c’è un salto storico
Articolo 1 di 5
Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Hideo Kojima è una grande personalità del mondo dei videogiochi, ma quello che sto vedendo in giro è pura idolatria di massa.
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
34
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Gli NPC con IA sono davvero il futuro, oppure stanno rovinando qualcosa di prezioso? Cerchiamo di analizzare la situazione attuale.
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
10
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Il caso Black Ops 7 spinge il Congresso a chiedere regole più rigide sull’uso dell’AI, temendo ricadute sui lavoratori creativi.
Immagine di Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
Dopo l'acquisizione di EA, Ubisoft sarebbe in trattative avanzate per una possibile vendita. L'indiscrezione arriva in un momento difficile per il publisher francese.
Immagine di Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
Le riprese del film live-action di The Legend of Zelda sono ufficialmente iniziate. Nintendo ha diffuso le prime immagini dal set.
Immagine di Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.