Vari ed eventuali

Quali titoli interessanti ci riserveranno le prossime settimane? Scopriamolo con questo articolo sui migliori videogiochi in uscita a febbraio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Fra gli altri titoli in uscita a febbraio spiccano numerose raccolte che permetteranno di acquistare diversi giochi risparmiando qualche euro. Si comincia con Borderlands 2 & Dishonored Bundle e The Elder Scrolls V: Skyrim & BioShock Infinite Bundle, che saranno disponibili a partire dall'11 febbraio su PC, PS3 e Xbox 360.

Chi invece predilige le sparatorie in ambientazioni esotiche potrebbe dare un'occhiata a Far Cry: Wild Expeditions, che include tutti e quattro i capitoli della celebre saga di FPS. Per quanto riguarda i DLC sengaliamo l'uscita di Left Behind, un'espansione di The Lasf of Us che racconterà alcuni retroscena sulle vicende del gioco.

La lista di giochi disponibili a febbraio prosegue con Tales of Symphonia Chronicles per PS3, dedicato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo giapponesi, e con World of Tanks per Xbox 360. Uscirà invece su ogni piattaforma possibile e immaginabile The Lego Movie Videogame, cioè il gioco basato sul film dedicato ai celebri mattoncini che uscirà nel 2014.

Concludiamo la carrellata con la versione per PS4 e Xbox One di Rayman Legends, con Plants vs. Zombies: Garden Warfare per PC, Xbox 360 e Xbox One, con Resident Evil 4 Ultimate HD Edition per PC e con un gioco che non attendiamo con ansia ma con una certa dose di curiosità.

Stiamo parlando di Rambo the videogame e la curiosità è legata più che altro a un dubbio: si tratterà di un gioco godibile o di una ciofeca imbarazzante, come abbiamo sospettato fin dai primi annunci? Lo scopriremo molto presto!