Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Toyota annuncia un nuovo motore termico da 600 CV Toyota annuncia un nuovo motore termico da 600 CV...
Immagine di Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da s...

Ecco come comprare la Ford Puma con anticipo 0 e tasso 0

La promozione riservata alla nuova Puma Titanium 1.0 Hybrid 125 CV offre un prezzo scontato con finanziamento Ford Credit a tasso zero e anticipo zero

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tommaso Marcoli

a cura di Tommaso Marcoli

Editor

Pubblicato il 12/05/2025 alle 16:20

La nuova Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV unisce il carattere dinamico di un crossover compatto a un sistema ibrido leggero che ottimizza consumi ed emissioni. Esteticamente propone linee scolpite, un frontale dal design sportivo e un’abitabilità sorprendentemente generosa per la categoria. A bordo, la vettura è dotata di interfaccia SYNC con touchscreen (non avrete bisogno di un adattatore DIN), connettività avanzata e un pacchetto di sistemi di assistenza alla guida in grado di garantire comfort e sicurezza in città e sulle strade extraurbane.

Fino al 31 maggio 2025 la Puma Titanium è offerta a 24.200 euro tramite finanziamento Ford Credit, rispetto al prezzo di listino senza finanziamento di 25.700 euro. Il contributo del Ford Partner azzera la quota anticipata, rendendo accessibile l’ingresso alla vettura senza esborso iniziale. IPT e contributo PFU non sono inclusi. La proposta è programmata su un piano di 24 mesi con percorrenza massima di 15.000 km, con excess charge di 0,20 euro per chilometro in caso di superamento.

Rata mensile

Il contratto IdeaFord prevede 24 rate da 298,79 euro ciascuna, alle quali si aggiungono 5 euro di spese di incasso per ogni rata. Al termine del periodo il cliente potrà decidere di versare la Quota Finale Residua, ovvero il Valore Garantito Futuro di 17.419,50 euro. L’importo totale del credito concesso ammonta a 24.590 euro, mentre il totale da rimborsare è di 24.771,94 euro, comprensivo di interessi impliciti e commissioni. Le spese di gestione pratica sono pari a 390 euro; l’imposta di bollo è inclusa nella prima rata. Il TAN risulta pari a 0% mentre il TAEG effettivo è dell’1,33%, condizioni valide salvo approvazione Ford Credit Italia Spa.

Immagine id 43125

La somma complessiva rimborsata riflette un piano programmato con trasparenza: il capitale erogato, gli oneri di pratica e le spese di incasso. All’importo totale da rimborsare contribuisce anche il servizio di assistenza stradale Ford Protect, attivo per 12 mesi, che offre copertura in caso di guasti meccanici o guasti elettrici. Non sono previsti ulteriori costi per il rendiconto periodico cartaceo.

Opzione finale e clausole sul chilometraggio

Alla scadenza del contratto, il cliente potrà riscattare la Puma versando la rata finale residua di 17.419,50 euro e diventare proprietario, oppure restituire la vettura senza altri oneri a condizione di non aver superato i 15.000 km pattuiti. In caso contrario, il costo per i chilometri in eccedenza è di 0,20 euro ciascuno, un meccanismo che tutela il valore residuo garantito e permette di pianificare con precisione il bilancio di spesa.

Immagine id 43128

La Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid si propone come una scelta tecnologica nel segmento dei crossover compatti. Grazie al finanziamento Ford Credit a tasso zero e alla flessibilità offerta dal Valore Garantito Futuro, la cliente può pianificare il proprio investimento automobilistico con serenità, godendo di una rata mensile contenuta e di servizi di assistenza inclusi. Per visionare la documentazione precontrattuale è sufficiente rivolgersi a un concessionario Ford Credit autorizzato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
Dal 1° ottobre 2025 stop diesel Euro 5 nelle ZTL del Nord: divieti graduati, MoVe‑In, mercato auto e impatti sociali. Tutto quello da sapere
Immagine di Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
42
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Toyota annuncia un nuovo motore termico da 600 CV
Toyota svela il nuovo motore turbo 2.0 litri che può superare i 600 CV con turbocompressore maggiorato per prestazioni estreme
Immagine di Toyota annuncia un nuovo motore termico da 600 CV
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Ma che fine ha fatto la Tesla Model 2?
Tesla prometteva ad aprile di iniziare a produrre un modello più economico entro la prima metà del 2025, ma siamo già a fine giugno...
Immagine di Ma che fine ha fatto la Tesla Model 2?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Tutti vogliono la M2 CS e BMW aumenta la produzione
BMW riorganizza le allocazioni per la M2 CS 2026 in base alla domanda di mercati specifici, aumentando i posti di produzione nelle aree più richieste
Immagine di Tutti vogliono la M2 CS e BMW aumenta la produzione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
BMW approva il biodiesel HVO: nuova alleanza con Eni
BMW Italia autorizza il rifornimento HVO per i diesel, mentre si espande la rete di ricarica elettrica per soddisfare le esigenze di mobilità sostenibile
Immagine di BMW approva il biodiesel HVO: nuova alleanza con Eni
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.