Varie ed eventuali

La classifica dei giochi più attesi di luglio secondo la redazione di Tom's Hardware.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Chiudiamo la panoramica con le uscite videoludiche più interessanti di luglio con qualche DLC e una "novità" per Wii U: The Legend of Zelda: Ocarina of Time. La celebre avventura uscita nel lontano 1998 su Nintendo 64 è ora disponibile anche sulla virtual console di Wii U, dopo essere passata sulla virtual console di Wii e in versione rimasterizzata su Nintendo 3DS.

Per quanto riguarda il "reparto" espansioni e DLC non possiamo fare a meno di segnalarvi The Awakening per l'action RPG online Path of Exile. Quest'espansione migliorerà l'interfaccia grafica e aggiungerà un nuovo atto, con nuovi luoghi da esplorare, nemici da sconfiggere, abilità da sfruttare e ovviamente nuove armi, armature e missioni. The Awakening uscirà gratuitamente (come il resto del gioco, visto che stiamo parlando di un titolo free-to-play) il 10 luglio.

Bisognerà pagare invece per ottenere Supremacy, il terzo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare, già disponibile su Xbox One e Xbox 360 e ora anche su PC, PS4 e PS3. Il DLC introduce il terzo atto della saga Exo Zombi, con un nuovo personaggio giocabille, quattro nuove mappe multiplayer e la Playlist Rampino Exo, che permetterà di sfruttare l'utile oggetto della campagna single player anche nelle mappe multiplayer di Supremacy.

Infine vi segnaliamo l'arrivo di Awesome Level Max, un'espansione fuori di testa per il divertente Trials Fusion, un titolo a metà fra gioco di moto da trial e "puzzle platform". Annunciato a sorpresa all'E3 2015, il DLC introduce due eventi a tema (Awesome Adventure e RedLynx vs All-Stars), 30 nuovi tracciati, 7 nuovi oggetti per il garage, cinque nuovi obbiettivi/trofei e decine di nuovi oggetti da usare nel potente editor di livelli. L'uscita è prevista per il 14 luglio su PC, PS4 e Xbox One.