Kane & Lynch: Dog Days, tutta un'altra storia

Anteprima di Kane & Lynch: Dog Days, il secondo capitolo della serie sembra molto meglio dell'originale.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Il primo Kane & Lynch (Dead Man), presentato sul finire del 2007, non ha impressionato la critica. Le idee c'erano, come la storia, ma la meccanica di gioco, la grafica e l'intero ambiente è stato implementato in maniera abbastanza grezza. Come risultato, ha lasciato l'amaro in bocca a molti.

Clicca per ingrandire

Fra qualche mese, il 27 agosto, Kane & Lynch avrà un suo seguito, con il secondo capitolo denominato Dog Days. In poco meno di tre anni, il team di IO Interactive ha rivoluzionato completamente il gioco, mantenendo solo quello che c'era di già riuscito: i personaggi, nella loro indole pazzoide.

Clicca per ingrandire

Nel primo capitolo incarnavamo Kane, questa volta vestiremo i panni di Lynch. Abbiamo provato in anteprima il gioco, e vi raccontiamo le impressioni che ci ha fatto - decisamente differenti dal primo capitolo.

Clicca per ingrandire

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action shooter in terza persona

Iniziamo con la storia. Lynch si trova in oriente, più precisamente a Shangai, per portare a termine un lavoretto affidatogli da Glazer, un britannico attivo nella malavita asiatica. Lynch chiede una mano al vecchio Kane, che lo raggiunge per fargli da spalla. I due si ritroveranno coinvolti in un affare ben più grosso di quello che sembrava, un'avventura che durerà due giorni e due notti.