Presupposti incoraggianti

Anteprima di Kane & Lynch: Dog Days, il secondo capitolo della serie sembra molto meglio dell'originale.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Presupposti incoraggianti

In conclusione, Kane & Lynch: Dog Days porta netti miglioramenti rispetto al primo capitolo. Nuova grafica, sistema di copertura e tanta, tanta crudeltà. Se colpirete in testa una persona, il cadavere verrà censurato con dei quadratini. I programmatori hanno parlato di Kane & Lynch come uno dei giochi più crudeli mai realizzati; positivo per alcuni, negativo per altri, ma non entriamo in discorsi etici.

Clicca per ingrandire

Il gioco porta anche delle novità in assoluto, cioè il sistema di inquadrature che adotta un approccio amatoriale per migliorare l'immersione nel gioco. In generale il level design è ben fatto, le sparatorie efferate - se vi piace sparare, ne avrete a volontà - la grafica ambientale buona, un po' meno per i modelli.

Clicca per ingrandire

Dopo un primo capitolo quasi da dimenticare, i presupposti per il nuovo Kane e Lynch sono più che buoni. Anche se non perfetto in tutti i suoi punti, sembra molto godibile e divertente da giocare. Non ci resta che aspettare il 27 agosto quando verrà presentato ufficialmente, per mettere le mani sul titolo finale e giocare l'intera campagna, nonché le modalità multiplayer.