logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Giochi Gratis
  • Guide e soluzioni
  • Elden Ring, Guida Completa
  • Hogwarts Legacy, Guida Completa
  • GTA 6
  • Codici sconto
Giochi PC

Kojima Productions | Visitiamo gli studi assieme a Norman Reedus

Recensioni
Giochi Gratis
Guide e soluzioni
Elden Ring, Guida Completa
Hogwarts Legacy, Guida Completa
GTA 6
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Giochi PC

Kojima Productions | Visitiamo gli studi assieme a Norman Reedus

di Antonio Rodofile domenica 23 Ottobre 2022 14:12
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Death Stranding
  • Giochi PC
  • Giochi PlayStation
  • God of War Ragnarok
  • Hideo Kojima
  • Norman Reedus
  • Ryan Hurst
  • Giochi PC
  • PlayStation
  • Kojima Productions

Durante l’episodio due della quarta stagione di Ride, Norman Reedus si trova a fare una visita agli studi della Kojima Productions. Qui, possiamo assistere ad una interessante chiacchierata tra l’attore e il genio di Hideo Kojima a proposito di Death Stranding. La clip, apparsa su Reddit, mostra circa cinque minuti di questa visita e offre interessanti punti di vista sullo sviluppo del gioco e sul rapporto tra lo sviluppatore e Reedus.

I was watching Ride with Norman Reedus and this came up (S04E02) from DeathStranding

Non appena arrivato nello studio della Kojima Productions, infatti, Reedus viene subito accolto da Kojima in persona e da un suo stretto collaboratore che si occupa di tradurre la conversazione tra i due. Dopo una veloce introduzione al team e un’accoglienza degna di una rockstar, l’attore viene portato ad una postazione PC in cui gli vengono mostrate le prime immagini di Death Stranding (che potete trovare su Amazon). Si tratta dunque di materiale datato che risale ai momenti finali dello sviluppo, con Reedus che si vede per la prima volta all’interno di un videogioco completo, dopo il rimpianto per il mai terminato P.T. Nessun indizio, dunque, trapela a proposito di un secondo capitolo della serie.

Hideo Kojima e il suo traduttore mostrano a Reedus alcune chicche presenti in Death Stranding che, ormai, molti giocatori conosceranno molto bene. Ad esempio, vediamo cosa accade se osserviamo le zone intime di Sam Porter per troppe volte, oltre alla moto dalla quale il personaggio non si separa mai. Reedus fa alcune domande interessanti allo sviluppatore, chiedendo da dove viene una simile idea. La risposta di Kojima è piuttosto semplice e si limita ad un: “si trova nella mia mente”.

Un’altra piccola chicca fornita da questo spezzone è legata all’accompagnatore di Norman Reedus. L’attore, infatti, arriva negli studi della Kojima Productions in compagnia di Ryan Hurst, attore noto ai più per il ruolo di Opie Winston in Sons of Anarchy. Oltre a notare l’ammirazione negli occhi di Hurst, la sua presenza è interessante perché l’attore ha recentemente fatto il suo debutto nel mondo videoludico recitando nel ruolo di Thor nel nuovo God of War: Ragnarok. Ci chiediamo se sia stata proprio questa visita a spingerlo in questa direzione.

di Antonio Rodofile
domenica 23 Ottobre 2022 14:12
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Death Stranding
  • Giochi PC
  • Giochi PlayStation
  • God of War Ragnarok
  • Hideo Kojima
  • Norman Reedus
  • Ryan Hurst
  • Giochi PC
  • PlayStation
  • Kojima Productions
IG
23.99 €
acquista
-52%

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
VPN in uso
Meno di 2€ per una VPN? Con questa offerta San Valentino è possibile!
Siete alla ricerca di una nuova VPN? Con questa offerta di San Valentino potrete pagare meno di 2 euro al…
2 di Giulia Serena - 5 ore fa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte VPN
  • servizi vpn
  • vpn
2
Offerta
viaggio_generico
A San Valentino regala un viaggio! Scopri le migliori Smartbox disponibili su Amazon!
Il regalo di San Valentino perfetto? Viaggia con smartbox a prezzi folli!
2 di Valentina Valzania - 6 ore fa
  • idee regalo
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Smartbox
  • Offerte viaggi
  • San Valentino
  • San Valentino 2023
  • Viaggi
2
Offerta