Deleted Scenes

Per la prima volta in vendita la nuova edizione dello sparatutto online più amato e giocato del mondo: Counter Strike Condition Zero. Forte della sua moltitudine di utenti e dei milioni di suggerimenti, ecco il futuro del divertimento team contro team online secondo Valve. Oltre a nuove mappe, nuove armi, nuove strategie e una intelligenza artificiale rivisitata, finalmente una storia che ci coinvolgerà anche in single player. Un acquisto valido in attesa di Counter Strike 2?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Deleted Scenes

Oltre alla storia in single player, che mette in mostra nuovi scenari, nel gioco in vendita è incluso Deleted Scenes, una modalità di gioco più classica.

Saremo schierati dalla parte dei gruppi antiterroristici e, senza un gruppo che ci proteggerà le spalle o che andrà in avanscoperta, ci muoveremo all’interno di una storia basata su missioni in successione.

Dovremo fuggire dalla zona dove il nostro elicottero è stato danneggiato oppure dovremo essere il “point man”, il centravanti di sfondamento, della nostra linea di fuoco.

Gli avversari non saranno particolarmente pericolosi, ma il loro numero è decisamente alto.