L'impegnatissima Heidi

Per o più piccoli che vogliono avvicinarsi al mondo dei videogiochi, Heidi è un titolo adventure che comunica un preciso messaggio: pace, amore, fratellanza e rispetto della natura.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

L'impegnatissima Heidi

Il gioco inizia nella casa in montagna, dove Heidi che parla con il Nonno. Il gioco si basa molto sui dialoghi tra i personaggi, che daranno alla nostra giovane eroina delle missioni da compiere, come per esempio andare a trovare la nonna.

Attenzione, Heidi andarà incontro anche a degli imprevisti! Massi che rotolano giù dai pendii, copiose slavine e funghi velenosi dai quali l'eroina dovrà tenersi alla larga!

Oltre alla classifa storia, ci saranno dei mini giochi integrati, che metteranno a dura prova i vostri bambini o fratellini e sorelline più piccole.

Conclusioni

Heidi è un gioco gradevole, che come accennato in precedenza è rivolto ai più piccoli. Lo consigliamo ai genitori che vogliono avvicinare i più piccoli al mondo dei videogame, senza dover troppo preoccuparsi che vengano condizionati dal gioco; il messaggio è molto chiaro: pace, amore, fratellanza e rispetto della natura.

Leggi altri articoli