PlayStation 4

Lost Soul Aside si mostra con un nuovo trailer

Lost Soul Aside è un progetto divenuto famoso per la sua incredibile natura: realizzato inizialmente da una singola persona, il coreano Yang Bing, ha attirato le attenzioni di tutti, permettendo al creatore di fondare lo studio UltiZero Games. Facciamoci un'idea del gioco con il nuovo trailer.

Musica poetica che ricorda un po' NieR, azione adrenalinica e una fantastica grafica hanno catturato subito i giocatori, che sembrano vedere in questo gioco una versione migliore di Final Fantasy XV. 

Nel trailer è mostrato un gameplay hack-and-slash che ricorda molto da vicino Devil May Cry, anche se nel video viene specificato che il titolo è ancora in sviluppo, e le immagini potrebbero non rappresentare il prodotto finale.

Al momento il titolo è stato annunciato solamente su PlayStation 4, e dovrebbe rappresentare un'esclusiva temporanea di Sony. Dichiaratamente ispirato a Final Fantasy XV, Lost Soul Aside sembra promettere veramente bene sia in termini di gameplay che di grafica.

In attesa di avere più dettagli sulla data d'uscita di questo atteso titolo, passiamo la parola a voi: siete ansiosi di provare in prima persona questo gioco?


Tom's Consiglia

Se amate Final Fantasy non potete farvi scappare The Zodiac Age, lo trovate su Amazon nell'edizione Day-One.