Mario + Rabbids: Sparks Of Hope, completato in 3 ore al 100%

Qualcuno è riuscito a completare Mario + Rabbids: Sparks Of Hope, distruggendo tutte le sue percentuali in una run completa.

Avatar di Nicholas Massa

a cura di Nicholas Massa

Un appassionato di Mario + Rabbids: Sparks of Hope è riuscito a completare il gioco al 100% in circa tre ore. L’accoglienza generale nei confronti del titolo è stata estremamente positiva sia da parte dei fan storici che dei compratori dell’ultima ora, e tutto questo amore si è riversato anche nelle live degli streamer, i quali, nella loro condivisione, cercano sempre di spingersi oltre.

https://twitter.com/Scotcaller10/status/1594469866287034368

Questo nuovo record con Mario + Rabbids: Sparks of Hope è stato condiviso, nello specifico, dallo streamer Scotcaller, con un’immagine postata direttamente sul suo profilo Twitter, a riprova della grande impresa che ha compiuto. Nel presentare questo risultato Scot specifica che nel realizzarlo non ha utilizzato nessun glitch o cheat di sorta, raccontando di “aver amato” ogni secondo di questa run dedita sia alla velocità che al completamento in ogni parte del gioco.

I numerosi commenti sotto al post, e le risposte generali a questa impresa, della community di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, non devono affatto stupire, anche perché l’accoglienza di questo nuovo capitolo targato Ubisoft ha evidenziato fin dall’inizio un grande interesse da parte delle masse, confermandolo anche verso il suo futuro.

Vi ricordiamo che in questi giorni sono stati svelati anche i primi DLC dedicati a Mario + Rabbids: Sparks of Hope, indicando la loro prima pubblicazione intorno ai primi mesi del 2023. I dettagli specifici di ognuno di loro non sono ancora chiarissimi, essendo stati solamente annunciati per il momento, prospettando aggiornamenti più corposi successivamente.

Tutta questa attenzione verso Mario + Rabbids: Sparks of Hope non può far altro che ispirare fiducia nei confronti del brand, e verso una community che a quanto pare non si è mai stancata dei suoi personaggi. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito ai prossimi passi del videogioco, buttando anche un occhio alle capacità dei suoi appassionati di rompere i loro stessi record.