Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Marvel la Grande Alleanza 3, tutti i dettagli rivelati durante l’E3 2019

Durante il Nintendo Direct di questo E3 2019 sono state rivelate ulteriori numerose informazioni su Marvel la Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero.

Durante il Nintendo Direct, una delle conferenze più attese della celebre kermesse di Los Angeles di quest’anno, è stato finalmente rivelato qualcosa di più su un titolo atteso da un gran numero di fan. Stiamo parlando di Marvel la Grande Alleanza 3: L’Ordine Nero.

Durante il Nintendo Direct all’E3 2019, infatti, si è parlato del terzo capitolo della celebre saga ispirata agli eroi Marvel. Per l’occasione è stato inoltre pubblicato il trailer che potete comodamente vedere qui sotto.

Durante la celebre kermesse di Los Angeles sono stati inoltre annunciati nuovi personaggi giocabili in Marvel la Grande Alleanza 3: L’Ordine Nero. I fan potranno infatti impersonare, tra gli altri, anche Elektra, Ghost Rider e Luke Cage.

Svelati anche alcuni dei DLC che arriveranno nel titolo prima di fine anno. I temi dei tre contenuti aggiuntivi saranno Marvel Knights, X-Men e i Fantastici Quattro. Non si sa ancora purtroppo il contenuto preciso di tali espansioni, e se conterranno quindi anche dei nuovi personaggi giocabili o solamente delle missioni aggiuntive.

Marvel la Grande Alleanza 3: L’Ordine Nero uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 19 Luglio 2019.

Che ne pensate dei dettagli svelati su Marvel la Grande Alleanza 3 durante il Nintendo Direct di questo E3 2019? Il titolo ispirato ai celebri eroi dei fumetti vi ispira? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo nei commenti.

Nintendo Switch si sta rivelando una console di successo e i giochi di qualità non mancano: potete acquistarlo a questo indirizzo.