Microchip nei cetacei per studiare il clima e la fauna marina

L'ultima trovata dei ricercatori è un microchip in grado di studiare le abitudini alimentari di pesci e grossi cetacei. Il processore, installato nell'apparato digerente, analizza le sostanze organiche ingerite dalla fauna marina e servirà a studiare le loro abitudini e la capacità d'adattamento alle differenti condizioni climatiche. I primi test partiranno sui capodogli, a seguire tonni e merluzzi.

Avatar di Simon Beatrice

a cura di Simon Beatrice

In questa nuova puntata dei giochi flash di Tom's Hardware vi proponiamo tre giochi con una caratteristica in comune: eliminare i propri nemici! Orchi, soldati stilizzati o pesci, l'importante è sopravvivere e diventare sempre più forti... Buon divertimento!

Battle panic. Cosa sarebbe Tom's Game senza i giochi in cui bisogna sconfiggere orde di orchi? Questo giochino è sicuramente un'autorità in questo campo visto che i vostri nemici saranno solo ed esclusivamente orchi. Ne vedrete di ogni tipo e dimensione, ma una caratteristica li accomuna tutti: esistono solo ed esclusivamente per essere sterminati.

Creative kill chamber. Non tutti i giochi sono stati creati per durare, ma questo è veramente cortissimo. Ecco a voi un gioco con armi sproporzionate e teste forate come uno scolapasta! A questo titolo non manca nulla per far parte dei leggendari "Giochi Cult", fatta eccezione per la longevità. Il nostro consiglio è di divertirvi con questo breve passatempo mentre attendete che si carichi un gioco più lungo.

Fish eat fish. La legge della natura è questa: il pesce più grande mangia il più piccolo. Questo gioco rispecchia perfettamente questa semplice regola, peccato che non inizierete controllando il pesce più grosso che ci sia, bensì il più piccolo e insignificante pesciolino esistente nelle vaste acque dell'oceano. Non scoraggiatevi, più mangerete e più crescerete. Buon appetito!

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.