Microsoft Flight Simulator: Spagna e Portogallo si rifanno il look

Ci siamo, un nuovo World Update per Microsoft Flight Simulator sta per essere rilasciato, ecco le regioni che saranno migliorate.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Non è passato molto dall'ultimo grosso aggiornamento di Microsoft Flight Simulator, e i ragazzi di Asobo Studio hanno già pronto un nuovissimo World Update. Si tratta dell'ottavo da quando è stato rilasciato il simulatore di volo ormai circa un paio di anni fa, e ora che il tanto acclamato titolo Microsoft è atterrato da tempo anche su console Xbox, i molti appassionati si sono ritrovati a sorvolare l'intero pianeta in una qualità sempre più incredibile.

Come annunciato da qualche istante direttamente dalla compagnia di Redmond, il nuovo World Update VIII di Microsoft Flight Simulator andrà a migliorare nazioni come: Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra. I giocatori potranno sorvolare la Basilica della Sagrada Familia per apprezzarne i dettagli architettonici, ammirare l'innovazione dell'Acquedotto di Segovia e la ricchezza della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia.

Come ormai da tradizione, questo aggiornamento va ad apportare nuovi miglioramenti geografici ad alta risoluzione in questa regione del mondo, inclusi dati di elevazione, fotogrammetria e immagini aeree per un'esperienza straordinaria. Questo aggiornamento include, inoltre, quattro aeroporti, 99 punti di interesse personalizzati (POI), quattro nuovi voli discovery e cinque nuove sfide di atterraggio.

Questo ottavo World Update, esattamente come tutti gli altri in passato, sarà completamente gratuito per tutti i possessori di una copia di Microsoft Flight Simulator sia su console Xbox che su PC.

Se non l’avete fatto, siete ancora in tempo per acquistare la vostra copia fisica per PC di Microsoft Flight Simulator. Potete trovare la Premium Deluxe Edition comodamente su Amazon a questo indirizzo.