Xbox

Microsoft Flight Simulator: ecco il trailer dell’E3 2019

Nella serata di ieri è stato possibile scoprire tutte le novità in campo Microsoft ed Xbox. La presentazione dell’E3 2019 è stata densa di nuovi annunci e tra i molti spicca anche Microsoft Flight Simulator. Il palco di Los Angeles ci ha fatto dono di un trailer (che potete trovare poco sotto) il quale ci permette di scoprire i primi dettagli sul gioco di Xbox Game Studios, pronto a tornare su Xbox One e PC.

Microsoft Flight Simulator è il nuovo capitolo della longeva serie di simulazione di volo che ci permette di prendere il controllo di diversi velivoli: è possibile guidare sia i più piccoli mezzi aerei, sia i grandi jet. Ogni dettaglio è riprodotto con realismo e grande cura.

Il gioco sfrutta anche i dati raccolti da satellite e l’intelligenza artificiale potenziata da Azure per creare scenari realistici anche con diverse condizioni meteorologiche, possiamo ammirare la bellezza visiva del gioco tramite il trailer qui sopra.

Purtroppo non è ancora stata indicata una data di uscita precisa, ma sappiamo che sarà disponibile nel corso del 2020. Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Vi ispira? Il ritorno di Microsoft Flight Simulator vi ha stupito, oppure era uno dei giochi che speravate di vedere annunciato?

Anche se è il gioco è lontano, potete acquistare subito una Xbox One e prepararvi per un 2019 e un 2020 densi di novità videoludiche. Potete comprare la console a questo indirizzo.