Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon...
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista...

Xbox Elite Controller Series 2 annunciato all'E3 2019

È stato presentato il nuovo Xbox Elite Controller Series 2: ecco tutte le novità su questo secondo modello di pad ideato da Microsoft.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 09/06/2019 alle 23:53 - Aggiornato il 10/06/2019 alle 00:41

Durante la conferenza dell'E3 2019 di Microsoft non si è parlato solo di videogiochi e di nuovi servizi come Xbox Game Pass per PC, ma anche di nuovi hardware e periferiche: nello specifico, è stato presentato il nuovo Xbox Elite Controller Series 2, con tanto di trailer che ne illustra le principali qualità e differenze rispetto al già ottimo primo controller Elite di Microsoft.

Xbox Elite Controller Series 2 è stato riprogettato completamente: questa versione proporrà un regolatore di tensione per le levette analogiche, controlli più precisi e una superficie di contatto dei trigger in grado di generare più attrito. I bumber sono stati ridisegnati e inoltre è possibile modificare la corsa dei trigger su tre livelli diversi, così da poter creare la propria impostazione perfetta per gli FPS.

Leggi anche Bleeding Edge: tutti i dettagli ufficiali sulla esclusiva Xbox One presentata all'E3 2019

Guarda su

xbox-elite-controller-series-2-36722.jpg xbox-elite-controller-series-2-36723.jpg xbox-elite-controller-series-2-36724.jpg

Leggi anche Gears 5: tutte le informazioni rivelate durante l'E3 2019

Inoltre, è disponibile la connettività bluetooth, varie possibilità di personalizzazione, una presa più confortevole con un nuovo rivestimento in gomma e, questo farà felici molti giocatori, una nuova batteria ricaricabile: secondo quanto annunciato, l'autonomia arriverà fino a 40 ore. Sarà disponibile a partire dal 4 novembre e costerà 179 dollari.

Il trailer poco sopra mostra nel dettaglio il nuovo Xbox Elite Controller Series 2. Già da ora è possibile preordinare questo nuovo pad sul sito ufficiale di Xbox. Diteci, cosa ne pensate? Era proprio quello di cui avevate bisogno, oppure il primo Controller Elite è più che sufficiente per le vostre esigenze? Le novità vi interessano?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #2
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #5
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Durante il Lucca Comics and Games 2025 abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Nicola Cencherle, responsabile publishing EMEA di Riftbound.
Immagine di Riftbound: League of Legends diventa card game | Intervista
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
L'USPTO riesamina un brevetto Nintendo che copre l'evocazione di personaggi in battaglia, una meccanica presente in molti videogiochi.
Immagine di Nintendo nei guai: l’USPTO riapre il brevetto Pokémon
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
Valve introduce la modalità di download a basso consumo con display spento per Steam Deck, una funzione richiesta dalla community per risparmiare batteria.
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
6
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.