Altre Console

Pouf da gaming, i migliori | Aprile 2021

Dite la verità: quante volte avete visto foto di bellissime e super accessoriate sedie da gaming ma avete sempre preferito godervi le vostre sessioni di gioco comodamente spaparanzati sul divano o su qualche poltrona? Se desiderate un prodotto stiloso ma non volete assolutamente rinunciare all’enorme comodità dei divani, a venire in vostro soccorso, proponendovi una più che riuscita via di mezzo le due alternative, sono i cosiddetti pouf, delle sorta di grossi sacchi in grado di tenervi decisamente comodi tra una partita e l’altra. Ma quali sono i migliori pouf da gaming acquistabili ora come ora sul mercato?

Pouf da gaming, i migliori

Pouf da gaming

Avalon Pouf Bag XXL

Pouf da gaming
Uno tra i migliori pouf da gaming sul mercato è sicuramente l’Avalon Puf Bag XXL. Si tratta di un comodissimo pouf da 110cm di altezza per 100cm di diametro pieno di perle di polistirolo EPS Pro Quality in grado di rendere la seduta ergonomica e stabile a lungo e senza rilasciare minimamente polvere. Una grande facilità di pulitura, con l’Avalon Pouf Bag XXL che può essere tranquillamente pulito a mano senza problemi, e dei tessuti di ottima qualità lo rendono infine non solo uno dei pouf da gaming migliori sul mercato, ma anche un fido alleato in qualsivoglia sessione da gaming.

» Clicca qui per acquistare Avalom Pouf Bag XXL


Pouf da gaming Pablo in Ecopelle

Pouf da gaming
Un’altra validissima scelta se siete alla ricerca di un buon pouf da gaming è sicuramente il Pouf Gaming Pablo in ecopelle, che riesce a distinguersi tra i prodotti concorrenti grazie a un design accattivante ed elegante al tempo stesso. Oltre che essere decisamente comodo ed ergonomico, il Pouf Gaming Pablo è inoltre dotato di ampie tasche laterali con tanto di scomparti estraibili, una caratteristica di assoluto valore, che vi permetterà di riporre in totale comodità telecomandi, cuffie e joystick, avendoli sempre a portata di mano. Non male, no?

» Clicca qui per acquistare Pouf da gaming Pablo in Ecopelle


Pouf da gaming Emp

Pouf da gaming
Volete aggiungere un tocco di stile ai vostri salotti o alle vostre postazioni da gaming? Se avete risposto affermativamente, a fare decisamente per voi è il pouf da gaming Emp, ossia un comodissimo pouf serigrafato con i loghi del celeberrimo store amante del mondo nerd. Oltre che essere decisamente bello da vedere ed ergonomico da utilizzare, il pouf da gaming Emp è inoltre dotato delle immancabili tasche laterali, una vera e propria conditio sine qua non per qualsiasi gamer che vuole il massimo dal proprio pouf.

» Clicca qui per acquistare Pouf da gaming EMP

Come scegliere un pouf da gaming

Scegliere il pouf da gaming perfetto e in grado di soddisfare ogni vostra esigenza non è spesso facile. Sebbene gli aspetti da tenere in considerazione siano decisamente meno che quelli per una sedia da gaming, la scelta del pouf corretto può spesso e volentieri rivelarsi difficoltosa senza le giuste dritte. Vediamo quindi insieme su cosa è necessario porre particolare attenzione.

Materiale

La prima caratteristica da tenere in grande attenzione è sicuramente quella relativa al materiale del vostro pouf. Tessuto o pelle: questi sono solitamente i materiali con cui vi troverete a che fare, con la pelle, solitamente PU ossia sintetica, che è decisamente più bella da vedere, ma che potrebbe rivelarsi particolarmente ostica in quanto a sudorazione nei mesi estivi. Da non sottovalutare è inoltre la grande facilità di pulizia dei prodotti in similpelle.

Tasche laterali

Se volete avere tutto a portata di mano durante qualche sessione di gioco, il vostro pouf da gaming dovrà assolutamente essere dotato di alcune tasche laterali. In esse sarà infatti possibile riporre praticamente di tutto, a partire dal controller della vostra console e il telecomando delle vostre tv fino ad arrivare a qualche spuntino. Insomma, avere delle tasche laterale sul pouf si rivelerà sicuramente prima o poi un quid non indifferente.