pagina n.4

MotoGP 2 è per molti aspetti solo un altro gioco di corse motociclistiche, ma il gioco online merita una seconda occhiata.Questo gioco è anche qualcosa in poiù che una mera conversione: THG vi mostra perché.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gioco: così realistico... continua

Gioco: così realistico... continua

Avrete gli avversari attacati al codino continuamente. E' meglio assicurarsi di non cadere

Ci sono cos’ì tanti extra sbloccabili che è impossibile dire quante ore di gioco ci potrebbero volere a scoprirli tutti. Ci sono moto, piloti, e addirittura diversi stili di guida che potete sbloccare. Alle volte è difficile completare gli obiettivi necessari a sbloccare un extra, ma ne vale sempre la pena.

Come si diceva prima, MotoGP2 può essere davvero difficile da giocare. Ma non è il gioco in sé, è il livello di realismo che lo rende difficile da dominare. E’ roba da menti geniali. L’effetto visuale è identico a quello delle gare vere, così come la sensazione di velocità che trasmette. L’ombra del pilota che si staglia durante la corsa sfiora la perfezione, e gli scenari che si alternano, velocissimi, durante la gara possono disorientare e confondere se non siete più che concentrati sulla guida. Congratulazione al team di sviluppo: hanno superato sé stessi.

Gameplay: So realistic, Continued

Signori, accendere i motori! Date un'occhiata in giro prima che inizi la gara.

Un’altra cosa degna di nota è il Replay. Dopo una gara potete rivedervi e valutare la vostra prestazione. Non ostante le apparenze è tutto fuorché semplice. Ci sono molte opzioni disponibili: potete cambiare inquadrature, scegliere un certo pilota da seguire, rallentare la riproduzione e godervi la gloria della moviola; oppure potete mettere in pausa e ottenere degli screenshot senza prezzo. Occasionalmente ho trovato più divertente il replay che a corsa in sé, perché si possono rivedere tutti i dettagli per infinite volte. Una delle cose che preferisco fare è rivedere gli incidenti, cosa è successo prima e cosa dopo. Può sembrare folle, ma è educativo, e aiuta ad imparare come non ripetere gli stessi errori..

Gameplay: So realistic, Continued

Durante la gara potete selezionare diverse telecamere, Questa è una delle più cinematografiche.