Giochi PC

NBA 2K21: La mia Carriera e 2K Beach, i dettagli

NBA 2K21 includerà la modalità La mia Carriera, la più apprezzata ogni anno da milioni di giocatori. Ogni fan potrà costruire il proprio giocatore e farlo diventare una vera stella del basketball. Ora, 2K condivide con noi varie informazioni riguardo a NBA 2K21.

La versione next-gen di NBA 2K21, come sappiamo, è stata creata da zero apposta per PS5 e Xbox Series X. La mia Carriera sarà disponibile però anche nelle versioni di attuale generazione, che arriverà il 4 settembre.

NBA 2K21: Junior

La lunga ombra, la storia di quest’anno di NBA 2K21, racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l’NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua storia personale facendosi un nome dalle superiori al college.”

NBA 2K21 punta a rendere la storia ancora più realistiche e per questo offrirà 10 college su licenza tra cui scegliere: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia.

La trama de La mia Carriera sarà supportata anche da grandi volti della televisione e del cinema. In NBA 2K21 incontrerete Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) e gli atleti di copertina Damian Lillard e Zion Williamson. Tutti insieme, daranno vita alla storia di Junior, ricca di emozioni e dal taglio cinematografico.

2K Beach

Nel Quartiere potrete giocare in partite streetball 3 vs 3, Pro-Am 5 vs 5 o semplicemente esplorare e mostrare a tutti i vostri migliori outfit. C’è inoltre un nuovo ambiente, 2K Beach: “Abbronzatevi e godetevi l’oceano in un nuovo e affascinante scenario, circondati da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. NBA 2K21 offrirà molti eventi a 2K Beach, dandovi ancora più motivi di tornarci per tutto l’anno.”

Ovviamente ci sono anche molte altre attività nel gioco:

  • WNBA torna con la modalità Gioca Ora e Stagione
  • Il mio GM/La mia LEGA ci permetterà non solo di giocare nei panni del giocatore ma anche dell’intera organizzazione e della lega stessa, segliendo matricole, scambiando giocatori o trasferendo la squadra
  • Gioca Ora: partite veloci contro gli amici o l’IA
NBA 2K21

NBA 2K21 sarà disponibile dal 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows e Google Stadia. Successivamente arriverà anche su PS5 e Xbox Series X.

Potete prenotare NBA 2K21 su Amazon Italia.