New Nintendo 3DS XL si tinge dei colori del SNES a ottobre

A sorpresa Nintendo annuncia un'edizione speciale del New 3DS XL, che a ottobre si tingerà dei colori del Super Nintendo.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Con una foto pubblicata sul proprio profilo Twitter, Nintendo annuncia l'arrivo nei negozi di un'edizione speciale del New Nintendo 3DS XL. La console portatile vanterà una speciale livrea a tema SNES dal prossimo 13 ottobre.

L'azienda di Kyoto ha quindi deciso di festeggiare l'arrivo dello SNES Classic Mini il 29 settembre portando i colori della storica console anche sulla propria portatile. Inoltre così facendo Nintendo dà prova di voler rilanciare il modello 3D, poiché gli ultimi segnali sembravano suggerire un inesorabile abbandono a vantaggio del nuovo 2DS.

Al momento la casa giapponese non ha reso noti i prezzi di questa edizione SNES, ma si dovrebbero attestare sui 200 euro.

In concomitanza con questo annuncio Nintendo ha fatto sapere che presto tre nuovi titoli si aggiungeranno alla categoria Nintendo Selects, e sono: Luigi's Mansion 2, Kirby: Triple Deluxe e Super Mario 3D Land. Questi tre giochi saranno quindi disponibili al prezzo budget di 19,99 euro.


Tom's Consiglia

Se l'effetto 3D non vi interessa, trovate il New Nintendo 2DS XL in offerta su Amazon.