Giochi PC

Overwatch 2: quattro eroi segreti confermati, ecco i primi dettagli

La BlizzCon 2019 è stata molto interessante e ha donato ai noi videogiocatori annunci di alto livello. Abbiamo potuto scoprire la nuova espansione di World of Warcraft, l’attesissimo Diablo 4 e il particolare sequel Overwatch 2. Purtroppo i rumor avevano già preannunciato quanto era in arrivo, con grande dispiacere degli sviluppatori, ma fortunatamente non hanno svelato tutto, come ad esempio i nuovi eroi.

Durante l’evento, infatti, una cerchia ristretta di persone (tra le quali compare anche un redattore di Game Informer) ha avuto modo di partecipare a una presentazione in Powerpoint condotta da Jeff Kaplan in persona, ovvero il game designer di Overwatch 2. La presentazione includeva le sagome di quattro eroi segreti ancora non annunciati.

Overwatch 2

Trattandosi solo di sagome nere, non è stato possibile vederne i dettagli, ma pare che tre eroi siano femminili e uno maschile. Quest’ultimo, in particolar modo, si distingueva per il fatto che impugnava una sorta di bastone, e dava l’idea di essere un mago. Una delle altre sagome, invece, era accompagnata da un piccolo animale, probabilmente una volpe del deserto, e impugnava un grosso shuriken: potrebbe quindi essere usato sia come arma da lancio che da corpo a corpo. L’animale, inoltre, potrebbe essere legato a particolari abilità dell’eroina, ma si tratta di pure speculazioni.

Gli altri due eroi, invece, sono stati fatti vedere solo di sfuggita e Kaplan non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito. C’è ancora molto da scoprire, quindi, e le novità non pare manchino. Ricordiamo inoltre che le novità multigiocatore di Overwatch 2 saranno rilasciate anche nel primo capitolo: una scelta molto particolare, che rinuncia al guadagno a breve termine pur di supportare la community.

Potete quindi subito acquistare il primo Overwatch in attesa delle novità del secondo capitolo: lo trovate su Amazon a questo indirizzo.