Overwatch, lo sparatutto di Blizzard si prova in beta dal 27 ottobre

Blizzard ha annunciato la data d'inizio della beta chiusa di Overwatch: il giorno da segnare sul calendario è il 27 ottobre.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Non vedete l'ora di provare Overwatch, il nuovo sparatutto multiplayer di Blizzard? L'attesa potrebbe finire presto, visto che fra poche settimane comincerà la beta chiusa.

overwatch

Il giorno preciso in cui si potrà cominciare a dare un'occhiata al gioco è il 27 ottobre, qualche giorno prima dell'inizio della BlizzCon 2015, l'evento annuale dedicato ai giochi di Blizzard.

Putroppo si tratta di una beta chiusa, e sembra che la software house abbia intenzione di ammettere soltanto un numero ristretto di giocatori. Jeff Kaplan, direttore del gioco, ha infatti affermato che si tratterà di una beta "old school", incentrata sull'analisi di problemi tecnici e del design del gioco.

La beta chiusa di Overwatch includerà anche una modalità spettatore e la chat vocale integrata, che debutterà per la prima volta in assoluto in un gioco di Blizzard.

Se volete tentare la sorte potete provare a iscrivervi alla beta cliccando sul sito ufficiale del gioco e registrandovi con il vostro account Battle.net.  Buona fortuna!