Nella giornata di ieri gli appassionati del mondo videoludico sono stati con le antenne belle dritte in attesa di un tanto chiacchierato grosso annuncio. I rumor hanno cominciato a spargersi nella mattinata di ieri, con diversi leaker ed insider che avevano instillato delle grandi aspettative nei giocatori. A un certo punto c'è chi ha speculato su un possibile annuncio legato a Konami e PlayStation. Purtroppo, però, le tante chiacchiere non hanno trovato alcun riscontro nella realtà dei fatti.
Non è la prima volta che le attenzioni dei giocatori sono state attirate da una manciata di voci di corridoio, ma questa volta la situazione è decisamente sfuggita di mano. Gavin Stevens aveva pubblicato ieri una serie di post in cui condivideva col pubblico alcuni pensieri su un possibile avvicinamento tra PlayStation e Konami. Nel corso della giornata non è arrivato alcun annuncio, e questo ha infastidito molti utenti, i quali hanno cominciato ad offendere e minacciare in modi molto pesanti lo sviluppatore.
A rendere nota la grave situazione che si è venuta a creare nei suoi confronti è stato lo stesso Stevens, con lo sviluppatore che ha pubblicato quest'oggi una serie di tweet per spiegare quanto gli è successo nelle scorse ore. Oltre a una serie di gravissime minacce, Stevens ci ha fatto sapere che ci sono stati molteplici tentativi di hackerare il proprio profilo, e le molestie sono continuate anche nei messaggi diretti dello sviluppatore indipendente.
Cannot get X.com oEmbed
Mai come in questi frangenti ci teniamo a ricordarvi quanto consigliamo di essere cauti ogniqualvolta ci troviamo di fronte a rumor del genere. A nostro avviso tali dichiarazioni vanno sempre prese con le dovute attenzioni, senza aspettarsi un reale riscontro a meno che non ci siano conferme ufficiali da parte delle compagnie.
Se siete riusciti ad acquistare una PlayStation 5, potete comprare le recenti esclusive su Amazon a questi indirizzi: Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West.