Verdetto

L'anno nuovo inizia con una galleria di giochi incredibile. Scopriamo insieme l'offerta riservata agli abbonati di Sony e Microsoft.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Il 2018 si preannuncia un anno molto interessante per via delle prossime esclusive che vedremo su Xbox One che per quelle che approderanno su PS4 come l'attesissimo God of War.

Questo mese però lascia pochi dubbi su chi abbia partorito l'offerta migliore per i propri abbonati. Sony offre un titolo tripla A di tutto rispetto che porta il nome di Deus Ex: Mankind Divided e fa felici tutti gli appassionati delle avventure grafiche con la serie Batman di Telltale e con Book of Unwritten Tales 2.

Microsoft ci delude un po' con l'assenza di un vero titolo tripla A, con dei giochi d'azione un po' sottotono se paragonati a Deus Ex. Un Tomb Raider 'old style' un po' ci mancava, ma il resto non riesce a competere a dovere con l'offerta del colosso giapponese.

Dunque, Sony è il vincitore di questo mese, ma siamo sicuri che la risposta della casa di Redmond non si farà attendere. Siete d'accordo? Fatecelo sapere nei commenti!