L'offerta di Microsoft torna ricca come sempre di titoli di spessore per Xbox One e Xbox 360, con quattro giochi che, come sempre, beneficiano della retrocompatibilità su Xbox One.
- Layers of Fear (Xbox One): Questo horror in prima persona di Aspyr Media mette a nudo la follia di un pittore all'interno di una villa vittoriana. Un'occasione da non perdere se avete già finito un certo Resident Evil 7. Disponibile dal 1 al 31 di marzo.
- Evolve Ultimate Edition (Xbox One): Realizzato dallo stesso team di Left 4 Dead, in Evolve bisogna cacciare per non farsi cacciare da un'orribile bestia. Uno sparatutto che è passato inosservato e che ora potrebbe meritare una seconda occasione con ben 20 cacciatori, 5 mostri, oltre 16 mappe e 5 modalità di gioco. Disponibile dal 16 marzo al 15 aprile.
- Borderlands 2 (Xbox One - Xbox 360): Nel secondo capitolo di Borderlands dovremo vedercela contro Jack il Bello. Per fortuna potremo affrontare questa nuova avventura in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. I giocatori che vorranno iniziare la loro lotta contro Jack potranno scaricare il titolo dall'1 al 15 marzo.
- Heavy Weapon (Xbox One - Xbox 360): Heavy Weapon è uno shooter a scorrimento laterale sviluppato da PopCap Games, che strizza l'occhio ai vecchi titoli che ci hanno accompagnato negli anni '80. Disponibile dal 16 al 31 marzo.
![]() | Xbox One S 1TB |