Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold marzo 2018

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold marzo 2018
Xbox e PlayStation si contendono il mercato ormai da molti anni, e con buona probabilità stiamo assistendo alle annate migliori di questa ultima generazione di console. Crediamo che al momento non ci sia un vero vincitore di questa sfida, sebbene siano sempre i giochi a fare la differenza su tutto. Vediamo cosa offre il mese […]

Xbox e PlayStation si contendono il mercato ormai da molti anni, e con buona probabilità stiamo assistendo alle annate migliori di questa ultima generazione di console. Crediamo che al momento non ci sia un vero vincitore di questa sfida, sebbene siano sempre i giochi a fare la differenza su tutto. Vediamo cosa offre il mese di marzo a tutti gli abbonati dei servizi Sony e Microsoft.

Se ricordate la puntata del mese scorso, Microsoft aveva puntato tutto sul divertimento puro e semplice di Shadow Warrior, Split/Second e Crazy Taxi, ma ammettiamo che l'offerta di Redmond come quella di Sony non ci aveva entusiasmato più di tanto.

Alti e bassi che in genere lasciano presagire a un mese successivo molto più ricco e interessante. Vediamo se i due colossi sono riusciti a riscattarsi questo mese.