Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold settembre 2018

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold settembre 2018
Quest'anno sembra che la sfida tra i due servizi in abbonamento PlayStation e Xbox sia ancora più agguerrita che in passato. Seguendo un po' l'alternanza estiva della calura di questi ultimi giorni d'estate, anche le nostre console non vogliono concederci tregua al divertimento e questo mese ne è la dimostrazione. Il mese scorso abbiamo assistito […]

Quest'anno sembra che la sfida tra i due servizi in abbonamento PlayStation e Xbox sia ancora più agguerrita che in passato. Seguendo un po' l'alternanza estiva della calura di questi ultimi giorni d'estate, anche le nostre console non vogliono concederci tregua al divertimento e questo mese ne è la dimostrazione.

Il mese scorso abbiamo assistito a un grandissimo colpo di coda da parte di Microsoft che si è aggiudicata la vittoria, grazie alla presenza di For Honor e Forza Horizon 2, nonostante la Instant Game Collection di Sony avesse in gara una griglia con ben 8 titoli, tra cui Mafia III e Dead by Daylight entrambi riscoperti e tanto ri-giocati dalla community PlayStation.

Ma probabilmente questo settembre verrà ricordato con l'antico detto "chi di spada ferisce, di spada perisce", se vogliamo essere un tantino biblici. Il perché lo scoprirete nelle prossime pagine.