Giochi PC

Pokémon GO, arriva la ricerca speciale dedicata a Celebi

Niantic, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente l'imminente arrivo di Celebi su Pokémon GO. Proprio come accaduto per il mitico Mew, dal prossimo 20 agosto, gli Allenatori dovranno prender parte a una ricerca speciale composta da numerose missioni che, come in passato, daranno infine come premio il Leggendario Pokémon Tempovia.

Queste le parole estratte dal comunicato del team di sviluppo:

"Allenatori,

il Professor Willow ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto! Sembra che abbia rintracciato il Pokémon misterioso Celebi, apparso misteriosamente da qualche parte nelle vicinanze. Potete aiutarlo a localizzare il Pokémon Tempovia? Preparatevi: il 20 agosto questa ricerca speciale diventerà disponibile in tutto il mondo!

Durante l'avventura che vi porterà a scoprire la natura di viaggiatore nel tempo di Celebi, affronterete compiti che metteranno alla prova le vostre abilità di allenatore. Completate i compiti per ottenere PE, ricevere preziosi strumenti e perfino incontrare dei Pokémon durante il vostro viaggio! Potete iniziare la ricerca speciale di Celebi in qualsiasi momento, purché abbiate concluso il terzo gruppo di compiti relativi alla ricerca speciale di Mew e completato i compiti di queste due ricerche.

Chi ha già completato la ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest e ha ottenuto il Pokémon Tempovia, riceverà le caramelle per potenziare il proprio Celebi come premio di questa ricerca speciale.

La presenza di Celebi ha anche aumentato le apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto. Inoltre, la ricerca sul campo dei Pokémon scoperti nella regione di Johto sarà disponibile per l'intera durata di questo evento speciale. Preparatevi quindi per un'avventura dalla tipica atmosfera della regione di Johto!

Preparatevi per completare questa emozionante ricerca speciale, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!"

celebi

Siete contenti per l'arrivo di Celebi? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile su dispositivi iOS e Android, rimanete connessi sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento!