Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Il Batman perduto di Monolith torna alla luce Il Batman perduto di Monolith torna alla luce...
Immagine di GOG rinuncia alla sfida diretta con Steam GOG rinuncia alla sfida diretta con Steam...

Pokémon Spada e Scudo: rivelato il nuovo Pokémon misterioso Zarude

In queste ore sul canale ufficiale Youtube di Game Freak è stato presentato Zarude, nuovo Pokémon misterioso che sarà presente in Pokémon Spada e Scudo.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/02/2020 alle 16:28 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come ben sappiamo oggi è il Pokémon Day, e per festeggiare il compleanno del famoso brand, Nintendo ha proposto diverse iniziative. Per prima cosa è disponibile a partire da oggi su Netflix "Mewtwo colpisce ancora l'evoluzione", Remake in CGI del famoso film uscito nel 1998 che sicuramente molti di voi ricorderanno ancora. Su Pokémon Go sono invece disponibili i Pokémon cloni, presenti anch'essi nella pellicola poco citata ed infine su Pokémon Spada e Scudo, usciti per Nintendo Switch lo scorso novembre, sono stati rilasciati diversi aggiornamenti e novità.

Innanzitutto ricordiamo la notizia della presenza di Mewtwo e degli starter della regione di Kanto come Raid Battle a partire da oggi, ma la notizia più importante, uscita diverse ore fa riguarda Zarude, il nuovo Pokémon inedito misterioso. Game Freak infatti ha rilasciato un breve filmato dove ci viene mostrata la creatura. Zarude è di tipo erba buio e dispone dell'abilità Fogliamanto e, come possiamo notare dal video gameplay ufficiale, molto probabilmente si servirà di tale abilità per avere un discreto vantaggio durante le lotte Pokémon. Qui di seguito potete gustare il trailer citato poco fa.

Guarda su

pokemon-spada-e-scudo-la-guida-64614.jpg pokemon-spada-e-scudo-la-guida-64849.jpg pokemon-spada-e-pokemon-scudo-66263.jpg

Zarude, lo "Scimmialigna" sarà inoltre il protagonista del 23esimo lungometraggio chiamato "Pokémon il Film: Coco", con una premiere mondiale che sarà trasmessa in Giappone proprio oggi alla mezzanotte italiana. Il mostriciattolo risulta essere davvero bello esteticamente e sicuramente farà felici tutti gli appassionati del brand. Ricordiamo infine che Pokémon Spada e Scudo sarà aggiornato quest'anno con due diverse espansioni, l'isola solitaria dell'armatura e le terre innevate della corona, quindi rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Ricordiamo infine che per ora ci sono pochi dettagli su Zarude, ma gli sviluppatori ci tengono a precisare che presto verranno rivelati ulteriori dettagli, magari in un nuovo Nintendo Direct?.

Non avete ancora recuperato Pokémon Spada? Non preoccupatevi, a questo indirizzo Amazon potete acquistarlo ad un prezzo vantaggioso.

Fonte dell'articolo: www.nintendolife.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
1

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#2
Jeff Bezos immagina un futuro senza PC personali
3

Hardware

Jeff Bezos immagina un futuro senza PC personali

#3
Core Ultra 9 290K Plus supera Ryzen 9 9950X3D nei primi benchmark
6

Hardware

Core Ultra 9 290K Plus supera Ryzen 9 9950X3D nei primi benchmark

#4
Il meglio del CES 2026, fra IA, robotica e apparente noia
2

CES 2026

Il meglio del CES 2026, fra IA, robotica e apparente noia

#5
AMD Zen 6 Medusa Point, leak svela il design 4C+4D
6

Hardware

AMD Zen 6 Medusa Point, leak svela il design 4C+4D

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

GOG rinuncia alla sfida diretta con Steam

Videogioco

GOG rinuncia alla sfida diretta con Steam

Di Antonello Buzzi
Il Batman perduto di Monolith torna alla luce

Videogioco

Il Batman perduto di Monolith torna alla luce

Di Antonello Buzzi
Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo!

Videogioco

Animal Crossing, l'update 3.0 arriva in anticipo!

Di Antonello Buzzi
Forza Horizon 6, la data d'uscita potrebbe essere molto vicina

Videogioco

Forza Horizon 6, la data d'uscita potrebbe essere molto vicina

Di Antonello Buzzi
Nintendo crolla in borsa: -33% in cinque mesi

Videogioco

Nintendo crolla in borsa: -33% in cinque mesi

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.