Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: l’avventura comincia in un nuovo trailer

Ci siamo, l’ottava generazione Pokémon è finalmente arrivata nelle case di tutti gli appassionati dei mostriciattoli collezionabili creati da Game Freak. Per accompagnare il lancio di Pokémon Spada e Scudo, Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer sui propri canali YouTube ufficiali.

Il nuovo trailer, che s’intitola “Comincia l’avventura!” riassume in una manciata di minuti quella che è la panoramica su ciò che attende i nuovi allenatori di Pokémon all’interno della nuova regione di Galar. Non manca la presenza di alcune delle nuove creature, i nuovi starter di ottava generazione e i due Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta.

Nel trailer inoltre, possiamo dare anche un ulteriore occhiata alle Terre Selvagge, ai nuovi capi palestra e agli stadi che prendono il posto delle classiche palestre. Spada e Scudo continueranno la tradizione iniziata in Sole e Luna di aggiungere “varianti regionali” delle specie di Pokémon delle precedenti generazioni. Queste varianti sono dovute agli habitat unici delle singole regioni che di conseguenza vanno a cambiare aspetto e tipologia del Pokèmon in questione.

Non sappiamo ancora con certezza quali e quanti saranno i nuovi Pokémon di questa nuova generazione, ma ormai il gioco è sul mercato e possiamo scoprirlo finalmente giocando a Pokémon Spada e Scudo. Avete visto il nuovo trailer? Diteci cosa ve ne pare nella sezione dedicata ai commenti.

Pokémon Spada e Scudo sono finalmente usciti! Non farti scappare l’opportunità di partire per una nuova avventura nella regione di Galar. Acquista ora la versione Dual Pack del gioco su Amazon a questo indirizzo.