PlayStation 4

Prenota Fallout 4 con 2000 tappi di bottiglia, Bethesda gli regala il gioco

La scorsa settimana ha destato molta curiosità la notizia di un fan della serie Fallout che ha tentato di prenotare una copia di Fallout 4 pagandola con tappi di bottiglia, circa 2000 per l'esattezza. Ricordiamo, a tal proposito, che i tappi di bottiglia sono la valuta in-game di questa serie RPG.

tappi

Il ragazzo in questione, o meglio il suo nickname, è GatorMacheteJr e su Reddit spiega che Fallout 3 è stato il suo gioco preferito per svariati anni e che per questo ha iniziato a collezionare tappi di bottiglia.

Quindi, GatorMacheteJr avrebbe inviato a Bethesda uno scatolone dal peso di più di 5 chili contenente più di 2000 tappi di bottiglia, con la speranza che questi sarebbero stati accettati come forma di pagamento per una copia del gioco. Nella scatola era anche contenuto un messaggio indirizzato al dipartimento di pubbliche relazioni di Bethesda, che potete leggere nell'immagine qui sotto.

note

Ebbene, sembra proprio che questo assurdo ma al tempo stesso brillante tentativo d'acquisto sia andato a buon fine: Matt Grandstaff di Bethesda ha infatti regalato al ragazzo una copia di Fallout 4, premiando l'originalità dell'iniziativa, simbolo dell'amore che questo fan prova nei confronti della serie.

Sfortunatamente si tratta di una concessione unica ed irripetibile, quindi mettete giù quelle birre! Ricordiamo comunque che Fallout 4 uscirà il 10 novembre PC, PS4 e Xbox One.