Project Cars: che spettacolo il trailer con dettagli ultra

Un appassionato ha pubblicato su YouTube un trailer amatoriale di Project Cars. Nonostante si tratti di una versione pre-alpha del gioco la qualità grafica è notevole, con tutti i dettagli al massimo e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Un appassionato ha realizzato un nuovo trailer di Project Cars, il gioco automobilistico di Slighty Mad in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Wii U.

Nonostante il materiale provenga da une versione pre-alpha del gioco la qualità del filmato, realizzato prendendo momenti di gioco e replay, è davvero notevole.

Merito del buon lavoro di Slighty Mad, e dell'ottima configurazione del computer usato dall'autore del video, che riesce a gestire il gioco a una risoluzione di 2560 x 1400 pixel.

A muovere il tutto ci ha pensato un PC con CPU Intel Core i7 2600k (4.6 GHz), 16 GB di RAM (1866 MHz) e uno SLI di 2 ASUS GTX 780, con scheda madre ASUS Maximus IV e 2 hard disk Western Digital Velociraptor in Raid 0. Un PC decisamente performante, per un gioco che promette bene.