PS Plus: abbonamento scontato del 50%, affrettatevi!

In questo periodo Sony sta scontando di metà prezzo l'abbonamento al servizio PS Plus per PlayStation, affrettatevi!

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Giusto nella giornata di ieri sono stati rilasciati i nuovi giochi gratuiti da scaricare per gli abbonati al servizio PS Plus. Ogni mese i fruitori di tale servizio si sono abituati ad aggiungere alle proprie ludoteche digitali un gioco per PlayStation 5 e due per PlayStation 4 (riscattabili anche su PS5 grazie alla retrocompatibilità), rendendo il servizio allettante per chi vuole avere sempre a disposizione qualche titolo da giocare.

Proprio in questi giorni Sony ha deciso di scontare a metà prezzo l'abbonamento di tre mesi al servizio PS Plus, permettendo così a molti appassionati di poter godere di tutte le proposte del Plus come i tre opere gratis al mese, e l'accesso al gioco online su tutti i titoli che supportano tali modalità. Grazie a questo sconto del 50% su tale abbonamento, in questo periodo si potrà acquistare l'accesso al servizio PS4 e PS5 a soli 12,49 €.

Questa promozione è cominciata ieri e proseguirà fino al prossimo 13 febbraio. Avete due settimane di tempo per poter abbonarvi per tre mesi a PS Plus e godere di tutti i titoli gratuiti che verranno rilasciati in questo lasso di tempo, della possibilità di affrontare partite online nei vostri titoli preferiti e di mettere le mani su giochi che stavate adocchiando da diverso tempo a prezzi scontati.

Per sottoscrivere l'abbonamento a tre mesi di PS Plus scontato del 50% vi basta visitare questo indirizzo, oppure potete farlo direttamente dalle vostre console PlayStation 5 o PlayStation 4 tramite la pagina dedicata al servizio Sony presente all'interno del PS Store.

Se non vi siete mai abbonati a PlayStation Now e siete curiosi di esplorare il catalogo sempre in evoluzione, potete iscrivervi al servizio Sony anche su Amazon a questo indirizzo.