PlayStation

PS5: registrazione ai pre-order, oggi annuncio di prezzo e data?

Da quando è stata annunciata per la prima volta PS5 ormai a inizio anno, c’è ancora un velo di mistero ad aleggiare intorno ad alcune informazioni cruciali sulla console next gen di Sony. Ovviamente parliamo della data di lancio e del prezzo con cui verrà venduta PlayStation 5. Fino ad oggi non abbiamo avuto grandi indizi, ma con l’apertura delle registrazioni ai pre-order in USA sembra che il tanto atteso annuncio di data e prezzo avverrà proprio stasera.

Va ricordato che proprio durante l’evento digitale di apertura della Gamescom 2020, questa sera assisteremo a due ore di show tutto dedicato a nuovi annunci e giochi già conosciuti. Nel frattempo, Sony ha pubblicato in USA la pagina dedicati alle registrazioni per prenotare PS5. A dare la conferma di tutto questo, è stato anche Jeoff Keighley, il noto presentatore che ci accompagnerà per tutta la Open Night Live di questa sera.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1298740507888070656

È già confermato da diversi giorni che Sony e PlayStation saranno presenti allo show. Tra gli annunci della compagnia giapponese, sappiamo anche che avremo l’opportunità di rimettere i nostri occhi su Ratchet & Clank Rift Apart con un nuovo gameplay preso direttamente da una demo giocabile della nuova esclusiva Sony. Dopo la pubblicazione del sito sui pre-order della console, sembra però che questa sera potremmo assistere all’annuncio della data di lancio e del prezzo di PS5.

Il colmare queste ultime mancanti informazioni, darebbe il via a Sony per aprire in tutto il mondo i pre ordini di PlayStation 5. Essendo quasi a tre mesi dal periodo di lancio della console, il tutto non sembra poi così improbabile; non ci resta che attendere fino alle 19:30 di questa sera, quando inizierà il pre-show della Open Night Live. Credete anche voi che siamo finalmente giunti al momento dell’annuncio di data e prezzo di PlayStation 5?

Aspettando PlayStation 5, potete acquistare una PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.